Che fine ha fatto Cristina Scuccia? La sua vita dopo l’Isola dei Famosi, giornate stravolte

Cristina Scuccia ha chiuso un anno davvero molto intenso, ma le sue giornate sono state stravolte dopo l’Isola dei Famosi. Ecco che fine ha fatto l’ex Suor Cristina. 

Solo un anno fa Cristina Scuccia ha deciso di parlare a cuore aperto della sua nuova vita davanti le telecamere di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, spiegando le motivazioni che l’hanno spinta a lasciare la vita ecclesiastica.

che fine ha fatto cristina scuccia
La nuova vita di Cristina Scuccia (RadioHouse.it/ Fonte Foto @cristinascuccia)

L’ex suora, infatti, in quell’occasione ha rivelato quali sono state le motivazioni che l’hanno spinta a togliere il velo, dicendo addio al convento che per molti anni è stata la sua casa e rifugio. Un momento davvero particolare, ricco di emozioni nel tentativo di ritrovare sé stessa e capire quali fossero nuovi sogni e progetti da realizzare, motivo per cui in un primo momento ha anche lasciato l’Italia per trasferirsi in Spagna. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

Cristina Scuccia dopo l’Isola dei Famosi

Il primo grande progetto arrivato per Cristina Scuccia, non a caso, è rappresentato dalla partecipazione all’Isola dei Famosi, mettendosi davvero in gioco, dedicandosi ancor di più a sé stessa avviando un confronto con le altre concorrenti del reality show. Un’esperienza importante per la Scuccia, abbattendo nuovi tabù e acquisendo ancor più consapevolezza della sua persona e del percorso di vita che intende percorrere.

che fine ha fatto suor cristina
Cristina Scuccia, il sogno della musica (RadioHouse.it/ Fonte Foto @cristinascuccia)

Una volta conclusa l’esperienza televisiva, dopo un periodo di silenzio durante le vacanze estive, Cristina Scuccia è tornata in studio di registrazione, continuando a crescere in ambito professionale anche come social influencer con un gran numero di fan che segue la sua pagina ufficiale.

Che fine ha fatto l’ex Suor Cristina?

Una volta concluso il percorso nel reality show, Cristina Scuccia ha accettato anche l’invito di Gerry Scotti per Io Canto Generation, entrando in scena insieme ai giovani artisti impegnati nel tentativo di realizzare il loro sogno nel cassetto e non solo.

Adesso che anche questa esperienza lavorativa si è conclusa, la giovane Scuccia è tornata alla musica nonché sua passione principale che negli anni passati le ha anche permesso presentarsi al pubblico della televisione e non solo. Lei stessa durante le ultime settimane, inoltre, ha condiviso con i propri fan nuovi momenti condivisi in studio di registrazione non solo, impegnata sul set per il nuovo singolo natalizio pubblicato proprio in occasione le feste.

Una carriera inserita incentrata sulla musica pronta ancora una volta a mettersi in gioco, non si esclude, inoltre, nemmeno l’imminente arrivo di un altro lavoro album che potrebbe essere presentato ufficialmente prima della primavera 2024.

Impostazioni privacy