Bobby Solo, dopo anni spunta la verità: il cantante ha riconosciuto sua figlia solo oggi (la conosciamo tutti)

Lieto fine su una vicenda che ha fatto discutere per diverso tempo, il riavvicinamento grazie a una nota conduttrice della tv

Da qualche anno è felicemente sposato con Tracy Quade, una hostess, dalla quale ha avuto nel 2013 il quinto figlio, Ryan. I primi tre – Alain, Chantal e Muriel – sono nati dalla relazione con la ballerina francese Sophie Teckel, salirono all’altare nel 1967 per poi divorziare nel 1991. Fino a qualche tempo fa invece la quarta figlia non era stata riconosciuta da Bobby Solo, venuta al mondo il 16 marzo 1990 solamente di recente si è riavvicinata al padre.

Bobby Solo e la figlia non riconosciuta
Il cantante Bobby Solo è papà di cinque figli nati da diverse relazioni – radiohouse.it

I telespettatori hanno imparato a conoscerla e ad amarla nel 2018, quando ha deciso di partecipare alla quindicesima edizione del Grande Fratello. Durante la trasmissione a sancire la definitiva rappacificazione è stata niente meno che Barbara D’Urso, che all’epoca conduceva il reality show. Tempo fa, la 33eene ne ha ripercorso le tappe a Oggi è un altro giorno: “Il primo incontro è avvenuto in un hotel a Roma, mi accompagnarono due amici”.

Veronica Satti, la figlia che Bobby Solo non aveva riconosciuto: “Quando mi ha visto…”

Quando nacque, il 16 marzo del 1990, dalla relazione con Mimma Foti, Bobby Solo decise di non riconoscerla. Un anno dopo arrivò il divorzio tra il cantante e la moglie Sophie Teckel, che aveva sposato nel lontano 1967. La rappacificazione è avvenuta solamente di recente in realtà, con Vanessa Satti che ha portato la propria storia anche al Grande Fratello, nel 2018 quando partecipò come concorrente alla quindicesima edizione del reality show.

Veronica Satti e il ravvicinamento con il papà
Veronica Satti in uno scatto di qualche anno fa insieme al padre Bobby Solo – (Fonte foto IG @veronica_satti) – radiohouse.it

In quell’occasione fu Barbara D’Urso, padrona di casa, a confermare il ravvicinamento facendo da mediatrice tra i due. Ospite in studio da Serena Bortone, a Oggi è un altro giorno, la 33enne aveva parlato così del rapporto col padre: “La prima volta mi accompagnarono i miei due migliori amici, ci siamo incontrati in un hotel di Roma”.

Poi aveva aggiunto: “Quando mi ha visto è stato come se non avessimo mai smesso di frequentarci. Mi ha abbracciato e mi ha detto, con il suo fare romano: ‘Sei gagliarda! La gente mi fa i complimenti per strada per te, tutti mi dicono che sei tosta! Sono fiero di te’”.

Impostazioni privacy