Dramma nel bolognese: ambulanza fuori strada causa un morto e tre feriti

Una ambulanza è andata fuori strada per via di un incidente: è stato un disastro. Come è avvenuta la tragedia?

Le ambulanze vengono in nostro soccorso quando ci sentiamo male. Ci permettono di raggiungere l’ospedale molto velocemente, così che si possano ricevere le dovute cure. Purtroppo una di queste è stata coinvolta in un terribile incidente. Ciò che è successo ha sconvolto la città di appartenenza.

Ambulanza si schianta in strada
Ambulanza finisce fuori strada: ecco cosa è successo – Radiohouse.it

La storia riguarda una ambulanza della Croce Rossa, che è finita fuori strada schiantandosi contro un palo. L’incidente è avvenuto verso le 13:00 a San Pietro in Casale, nel Bolognese. Non ha coinvolto altri veicoli, ma chi stava dentro l’ambulanza non se l’è vista bene. I due paramedici, una madre e una figlia sono stati i protagonisti di questo terribile incidente. Si tratta di una situazione che li ha segnati per sempre.

Ambulanza perde il controllo e si schianta, un morto e tre feriti: nessuno lo avrebbe mai immaginato

A causa del brusco colpo la madre è deceduta quasi subito. La figlia, invece, è finita in ospedale in gravi condizioni. I due paramedici hanno riportato diverse ferite, ma sono riusciti a salvarsi. L’ambulanza stava trasportando la 23enne disabile assieme alla madre. Era appena terminata una visita medica di routine. Per cui era il momento di fare ritorno a casa. Così non è stato per via di una situazione improvvisa.

Ambulanza si schianta in strada
Come è avvenuto l’incidente dell’ambulanza? Tutte le spiegazioni del caso – Radiohouse.it

L’autista del mezzo ha perso il controllo dell’ambulanza, sbandando a destra e finendo nel fossato. Il veicolo si è schiantato contro un muretto di contenimento. L’impatto è stato violentissimo e ha colpito tutti quanti. Quella che ha subito più danni, purtroppo, è stata proprio la madre. Non poteva prevedere una situazione del genere.

Il marito ha avuto uno scatto d’ira dopo la morte della moglie, non credendo alla storia raccontata. i Carabinieri hanno tranquillizzato l’uomo dopo averlo incontrato. La polizia locale è al lavoro per ricostruire l’accaduto e cercare di capire che cosa sia successo.  Le indagini su questo incidente stanno continuando anche in questo momento.

Impostazioni privacy