Christina Aguilera svela il suo segreto: così ha perso più di 20 chili

Come ha fatto Christina Aguilera a perdere più di 20 chili? La celebre cantante ha finalmente svelato il suo segreto.

Con un talento come il suo è difficile passare inosservati, e questo Christina Aguilera lo sa molto bene. La rinomata cantante statunitense vanta all’attivo una carriera tra le più ricche e longeve di tutti i tempi, che farebbe impallidire chiunque nel panorama musicale internazionale.

christina aguilera 20 chili
Come ha fatto Christina Aguilera a dimagrire così tanto? – foto Ansa (radiohouse.it)

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, ben presto Christina Aguilera si è affermata come una delle interpreti più amate a livello mondiale. Il merito è principalmente della sua voce potentissima che, negli anni, le ha permesso di dare vita a brani che sono entrati nella storia della musica internazionale. Da Genie in a Bottle a Dirty, fino all’iconico brano Lady Marmalade con il quale ha conquistato il mondo intero.

Oggi tutti conoscono Christina Aguilera non soltanto per il suo incredibile repertorio musicale ma anche e soprattutto per la popolarità che la contraddistingue come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Con il tempo la pop star americana ha fatto parecchio parlare di sé per quanto riguarda la sua vita personale e, in particolare, per il suo aspetto fisico. Negli anni, infatti, la Aguilera ha subito svariate variazioni di peso, ma come ha fatto a dimagrire così tanto nell’ultimo periodo?

Christina Aguilera, il segreto per perdere 20 chili ed essere bellissime come lei

Oltre alla voce sensazionale, Christina Aguilera è in possesso di una bellezza unica nel suo genere. Pelle diafana, capelli biondo platino e occhi azzurrissimi l’hanno resa una delle artiste più desiderate a partire dagli anni 2000. Come se non bastasse, la cantante americana vanta anche un fisico pazzesco che però, negli anni, è cambiato parecchio. Da snello e atletico sul ring del videoclip di Dirty, la bella Christina è passata al fisico burroso di Say Something.

christina aguilera dieta
I cambiamenti fisici di Christina Aguilera – foto Ansa (radiohouse.it)

Nell’ultimo periodo la cantante è dimagrita parecchio e, secondo quanto riportato da dilei.it, grazie all’alimentazione sana e all’allenamento. Sulla nota testata digitale si legge che la Aguilera segue un regime alimentare controllato ma senza troppe restrizioni, affermando di consumare moltissimi legumi e almeno una porzione di frutta e verdura ad ogni pasto. Insieme all’alimentazione sana, la bella Christina fa tanto sport. Dallo yoga alla boxe, fino alle sedute di cardio, l’artista statunitense ha affermato di allenarsi dalle 2 alle 5 volte a settimana.

Nel corso della sua intensissima carriera, non sono state poche le trasformazioni fisiche della nota cantante. La stessa Aguilera ha affermato di aver trovato un equilibrio mettendo al primo posto la sua opinione personale, e tralasciando quella degli altri. “Ho attraversato alti e bassi”, ha detto la cantante riguardo al proprio corpo, che ora ama alla follia.

Impostazioni privacy