Roby Facchinetti, incidente orribile ai danni del frontman dei Pooh: tra paura e dolore atroce

Roby Facchinetti è stato protagonista di un terribile incidente: che cosa è successo al cantante dei Pooh? Il racconto mette i brividi.

Nella storia della musica italiana spicca senza ombra di dubbio anche il nome di Roby Facchinetti. Il celebre cantante originario di Bergamo ne ha fatta di strada negli anni, sempre insieme alla sua mitica band dei Pooh.

roby facchinetti incidente
Che cosa è successo a Roby Facchinetti dei Pooh? – (radiohouse.it)

Nel corso degli anni Facchinetti ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, ricca di tanti incredibili successi che lo hanno trasformato in una vera e propria star a livello nazionale (e non solo). Da Tanta voglia di lei a Pensiero, fino a Dammi solo un minuto, Io sono vivo, Uomini soli e tanti altri ancora, sono innumerevoli i brani che hanno reso Roby Facchinetti e i Pooh delle assolute icone della musica italiana.

Oggi tutti conoscono Roby Facchinetti non soltanto grazie alla sua strepitosa discografia ma anche e soprattutto per la fama che ha conquistato come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Con il tempo l’artista lombardo è diventato una star dello show business nazionale, attirando sempre più spesso gli sguardi su di sé per quanto riguarda anche la sua vita privata. Proprio di recente Facchinetti è stato il protagonista di una vicenda che ha dell’incredibile, di che cosa si tratta?

Roby Facchinetti, l’incidente che ha sconvolto la famiglia e i fan

All’età di 79 anni, Roby Facchinetti è uno dei personaggi più iconici non solo della musica ma anche dello spettacolo italiano. Negli anni l’artista bergamasco ha fatto parlare di sé per i suoi incredibili successi, ma di recente il cantante dei Pooh ha attirato tutti gli sguardi a causa di un terribile episodio che lo ha segnato irrimediabilmente.

incidente roby facchinetti
Roby Facchinetti insieme al celebre figlio Francesco – foto Ansa (radiohouse.it)

Secondo quanto riportato da tg24.sky.it, Facchinetti è stato vittima di una rapina in casa. I ladri in questione sono entrati nella sua villa alle porte di Bergamo, dove il cantante vive ormai da parecchi anni. Qui Facchinetti non era da solo ma in compagnia della moglie Giovanna e del figlio Roberto, anche loro vittime della rapina. Stando al racconto della nota testata digitale, i malintenzionati hanno fatto irruzione nella casa dell’artista armati.

Le povere vittime sono state costrette a consegnare oggetti di valore ai ladri in casa, che sono fuggiti via con un bottino dall’inestimabile valore. I malintenzionati, infatti, sono riusciti a farsi consegnare orologi, gioielli e, probabilmente, anche ingenti somme di denaro. La notizia è subito rimbalzata sui media e sui social dopo che anche il figlio più famoso di Roby, Francesco Facchinetti, è stato vittima di un furto in casa di recente.

Impostazioni privacy