Nancy Brilli, parole orribili su una nota collega: quello che ha confessato ha sconvolto tutti

Nancy Brilli ha fatto una confessione davvero terribile proprio su una sua collega: ecco cosa ha detto l’attrice

Una delle donne dello spettacolo che con la sua incredibile bellezza disarmante ha incantato il mondo dello spettacolo è proprio lei, la splendida Nancy Brilli. Nel corso della sua carriera, infatti, ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti  tra cui quello di migliore attrice non protagonista ai David di Donatello 1990 e ai Nastri d’argento 1990 per il ruolo nel film Piccoli equivoci. Qualche tempo fa, però, si è lasciata andare ad una frecciatina velenosa proprio su una nota collega: ecco cosa è successo.

Nancy Brilli confessione
Nancy Brilli, la confessione tremenda a Belve – radiohouse.it

Originaria dell’Ucraina, Nancy Brilli sin da giovanissima ha sempre avuto la grande passione per il mondo cinematografico e dello spettacolo. Il debutto dell’attrice avviene con il famoso film Claretta e della fiction Naso di cane. 

Tra questi si aggiungono altre come Dèmoni 2… L’incubo ritorna, scritto da Dario Argento e dal 1986 al 1989 recita nel famoso spettacolo  Se il tempo fosse un gambero accanto ad Enrico Montesano. Inoltre, il successo per Nancy arriva anche con la nota fiction televisiva Il Bello delle donne, al fianco di Virna Lisi, Gabriel Garko e altri personaggi influenti all’interno dello spettacolo italiano.

Più volte ha parlato dei suoi pensieri e opinioni circa alcuni temi delicati; uno di questi è proprio l’argomento tradimento; ha confessato in una intervista: “Non sono a caccia di nuovi amori. In questo periodo mi hanno corteggiata anche uomini sposati: mi fanno tristezza. La fedeltà è un valore importante. Il tradimento può capitare, ma non può essere uno stile di vita”. 

Nancy Brilli, la frecciatina velenosa ad una nota collega: ecco chi è

Nonostante il successo raggiunto in questi anni, Nancy Brilli ospite qualche tempo fa della bella Francesca Fagnani e della sua trasmissione di impatto mediatico Belve, ha fatto una confessione davvero terribile proprio su una nota collega: si tratta di lei, Elena Sofia Ricci.

Nancy Brilli confessione choc
Nancy Brilli confessione terribile – credit Ansa – radiohouse.it

La donna ha confessato di avere un rapporto scontroso con l’attrice e collega per colpa di un uomo che hanno in comune, proprio come ha rivelato il portale di Davidemaggio.it qualche tempo fa.

La Fagnani proprio a Nancy Brilli ha chiesto: “Non vi siete amate perché lei aveva una frequentazione con suo marito?”. Dopo la domanda, Nancy Brilli ha voluto mettere le cose in chiaro svelando: “Non vivevano più insieme e parlavano male l’uno dell’altra, non era vero che era la mia migliore amica…”. 

Inoltre ha sottolineato di aver chiesto scusa alla collega nel caso si fosse offesa per le sue parole.

Impostazioni privacy