Anticipazioni turche Terra Amara nuove puntate: salta fuori una verità agghiacciante su Demir, c’entra Hakan

Nuove clamorose anticipazioni riguardano la serie Terra Amara: ecco tutta la verità sulla morte di Demir Yaman

Prosegue con grandissimo successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La serie televisiva infatti non teme ascolti motivo per cui la rete ha deciso di proseguire con la programmazione per le festività natalizie. Intanto, resta confermato anche l’appuntamento domenicale in prima serata dal prossimo 7 gennaio 2024.

terra amara anticipazioni
Le anticipazioni di Terra Amara – radiohouse.it

Intanto, come ben sanno gli appassionati la soap opera turca si avvia verso la conclusione dato che tra poche settimane vedremo la quarta ed ultima stagione. Le anticipazioni ci fanno sapere che purtroppo un altro grande protagonista abbandonerà la serie, ovvero Demir, cambiando così le dinamiche…

Anticipazioni Terra Amara, la scoperta di Zuleja su Demir

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Zuleja farà una scoperta scioccante sul marito Demir che cambierà per sempre le dinamiche della soap. La donna verrà a sapere che suo marito in passato ha commesso qualcosa di orribile motivo per cui oggi Hakan e i suoi scagnozzi lo cercano per ucciderlo. Lo Yaman in gioventù, aveva promesso a Hulya, la sorella di Hakan, di convolare a nozze.

terra amara zuleha scoperta
Zuleja fa una scoperta shock (credit mediaset infinty) radiohouse.it

Peccato che la lasciò poco prima per tradirla con un’altra giovane ragazza, spezzandole il cuore. La ragazza all’epoca distrutta si gettò dal quarto piano restando paralizzata. Quando l’Altun lo verrà a sapere prometterà a se stessa di fargliela pagare. Nelle prossime puntate quindi Hakan, sotto falsa identità,  arriverà a Cukurova con il solo obiettivo di distruggere gli Yaman. Peccato però che l’uomo si troverà a fare i conti con un imprevisto, ovvero si innamorerà perdutamente di Zuleja. La sua prima vittima sarà Fekeli, l’uomo pagherà con la sua stessa vita.

Hakan pronto a distruggere gli Yaman: la vendetta

Le anticipazioni ci fanno sapere che il primo a scoprire la vera identità di Hakan sarà Ali Ramet. Mehmet – ovvero Hakan – che si recherà sulla tomba del povero uomo e piangerà la sua scomparsa. Successivamente, si infurierà con Kadir perché la sua intenzione non era quella di ucciderlo. La verità verrà fuori dopo poco, quando alla villa si presenteranno due donne. Zuleja chiederà spiegazioni a tal proposito e a parlare sarà proprio la madre della ragazza, che le racconterà tutto quello che è successo tra Demir e Hakan. I due erano amici – nonché soci in affari – fino al momento in cui Demir intrecciò una relazione segreta con Hulya giurandole amore e portandola poi alla morte.

Impostazioni privacy