Gianluca Ginoble, è accaduto davvero: si esibisce senza i suoi compagni de Il Volo, è un successo

Gianluca Ginoble, del noto trio Il Volo, ha dato spettacolo insieme a una star internazionale: la performance dei due è stata davvero da brividi

La fiamma del loro successo non si è mai affievolita, i ragazzi de Il Volo infatti continuano imperterriti la propria scalata verso la fama senza mai fermarsi. La definitiva consacrazione, comunque, è arrivata con la vittoria del Festival di Sanremo nel 2015, ma con il proseguire degli anni hanno saputo tenersi aggrappati saldamente alla cresta dell’onda. Per quella che sarà probabilmente la sua ultima edizione al timone della kermesse, Amadeus ha voluto inserirli nella lista dei 27 Big che si esibiranno sul palco dell’Ariston.

gianluca ginoble spettacolare esibizione singolo
Gianluca Ginoble dà spettacolo sul palco (Foto Ansa) – Radiohouse.it

Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble sin dalla loro formazione hanno mostrato un’intesa incredibile. Proprio di recente, però, quest’ultimo ha scelto di separarsi per una notte dagli altri componenti. L’occasione era di quelle che capitano una sola volta nella vita e ha deciso di non lasciarsela sfuggire. Una leggenda della musica, infatti, lo ha chiamato per un duetto da brividi.

Gianluca Ginoble canta con Robbie Williams sulle note di Angels

“Se Robbie ti cede il microfono sul pezzo più importante della sua carriera, vuol dire che ti stima davvero”, a scrivere è Gianluca Ginoble, ancora visibilmente emozionato per quanto successo la sera prima. Uno dei componenti del trio de Il Volo infatti ha avuto l’opportunità di esibirsi assieme a Robbie Williams su un brano diventato leggendario, ovvero Angels. È stata proprio la popstar a invitare il cantante sul palco per poi dar vita a una performance impeccabile.

duetto gianluca ginoble robbie williams
Gianluca Ginoble e Robbie Williams cantano Angels (TikTok @GianlucaGinoble) – Radiohouse.it

Su TikTok non è riuscito a contenere il proprio entusiasmo: “La scorsa notte è stata pazzesca con Robbie Williams!”, il video pubblicato sui social ovviamente è stato tra i più cliccati. E chissà cosa penseranno gli altri due compagni d’avventura: invidia o gioia per l’amico? In ogni caso c’è da essere orgogliosi e i loro fan lo sanno benissimo.

@ginoblegianluca Last night was crazy with @Robbie Williams 🔥#robbiewilliams #angels #ilvolo ♬ suono originale – Ginoble Gianluca

 

Gli sforzi, i sacrifici e l’impegno di questi anni continua a ripagarli e la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo a febbraio è solo l’ennesima ricompensa. Proveranno a ripetere la cavalcata trionfale del 2015, quando riuscirono ad aggiudicarsi il primo posto con il brano Grande amore. Questa volta, però, ci proveranno con la canzone intitolata Capolavoro.

Impostazioni privacy