Grande Fratello, Cesara Buonamici fa calare il gelo in studio: parole di fuoco contro un concorrente

Grande Fratello, Cesara Buonamici fa calare il gelo in studio durante una puntata: parole di fuoco contro un concorrente

Sono oramai tre mesi che questa edizione del Grande Fratello ha avuto inizio, ma certe dinamiche che sono partite durante le prime settimane sono tutt’oggi in corso. Come quella tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, che non si sono proprio sopportati fin dal primo momento trascorso all’interno della casa insieme. Ancora oggi non riescono proprio ad andare d’accordo, e Beatrice ha subito delle cose davvero molto pesanti da parte sua.

Cesara Buonamici polemica
Cesara Buonamici contro Massimiliano Varrese (credits mediaset infinity) radiohouse.it

Proprio in questi giorni è scoppiata una polemica per il modo in cui Massimiliano Varese finisce sempre per essere molto crudele nei confronti della sua compagna di avventura. Beatrice ha subito degli attacchi davvero molto pesanti da lui fin dal primo momento, nonostante i tanti avvertimenti lui non si è mai dato una calmata e soprattutto non è mai stato punito a dovere dal programma, che lo ha sempre protetto anche quando ci fu la vicenda molto preoccupante con Heidi Baci.

Cesara Buonamici e quell’attacco a Massimiliano Varrese che fece pensare

Oggi Massimiliano ha deciso di placare questa parte di sé per evitare di essere squalificato dalla trasmissione, ma certe cose non sono di certo facili da dimenticare. Ad esempio proprio in questi giorni sui social sta circolando un video che risale ad un po’ di puntate fa, quando Massimiliano venne rimproverato dall’opinionista Cesara Buonamici per via del suo comportamento con Beatrice che già era davvero molto preoccupante.

Cesara Buonamici polemica
Cesara Buonamici contro Massimiliano Varrese (credits mediaset infinity) radiohouse.it

Massimiliano si sentì attaccato perché Valentina lo accusò di aver messo all’angolo Beatrice. Come succede sempre in questi casi, Massimiliano pretende giustizia e protesta a gran voce. Proprio per questa ragione Cesara decise di intervenire in quanto opinionista, e gli elencò tutte le cose che lui a sua volta aveva detto a Beatrice. “E lei cosa avrebbe dovuto dire dopo essersi sentita dire tutto ciò?”.

Una osservazione davvero interessante, attraverso la quale Cesara per un attimo diede voce al pubblico italiano, che sembra avere questo stesso pensiero su Massimiliano Varerse. Fu un intervento anche piuttosto inaspettato, visto che tutti sono fortemente convinti del fatto che a Cesara non piaccia Beatrice – ponendosi spesso contro di lei e finendo sempre per premiare ed elogiare quelli che sono i suoi nemici nella casa. Vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate del GF.

Impostazioni privacy