Il Paradiso delle Signore si ferma per Natale: quando andranno in onda i nuovi episodi

Con l’arrivo del Natale anche Il Paradiso delle Signore andrà in pausa. La Rai rivela quando andranno in onda i nuovi episodi

Negli ultimi anni Il Paradiso delle Signore ha sorpreso anche la Rai per gli ottimi ascolti ottenuti. La serie che vede protagonista Alessandro Tersigni nei panni di Vittorio Conti, sta ottenendo grandi ascolti anche nel corso di questa ottava stagione. Infatti sono tantissimi i telespettatori curiosi di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate che dovranno, però, attendere qualche giorno in quanto la soap opera si fermerà per la pausa natalizia.

Il Paradiso delle Signore stop natale
Si ferma Il Paradiso delle Signore – Credits: Raiplay.it – RadioHouse.it

L’ultima settima de Il Paradiso delle Signore è stata abbastanza concitata dato che ha visto il grande ritorno di Marta Guarnieri a Milano. L’ex moglie di Vittorio Conti è pronta a tutto pur di riconquistare quello che era il suo uomo. Per prima cosa, la donna fa conoscenza con Flora Ravasi, la nuova compagna del padre. Proprio durante questo avvenimento verrà a scoprire che Matilde Frigerio sta frequentando Vittorio. Nel frattempo, Conti si è reso protagonista di un’iniziativa per Natale che ha avuto successo: regalare libri alla clientela.

Marta quindi è pronta a tutto per ritornare con Vittorio e per questo motivo convincerà Matilde ad accettare la proposta di lavoro arrivata direttamente dal Giappone. La decisione della Frigerio lascerà con l’amaro in bocca Conti, che a breve si ritroverà nuovamente faccia a faccia con Marta Guarnieri dopo tanto tempo. Allo stesso tempo Marcello sarà rifiutato da Adelaide, che non vorrà impegnarsi con lui.

Il Paradiso delle Signore, arriva la pausa di Natale: quando torna in onda

Sono tantissimi i telespettatori che si chiedono quando ricomincerà Il Paradiso delle Signore 8, in vista dello stop previsto per le festività natalizie. Per quanto concerne la soap opera italiana la pausa dovrebbe iniziare il 25 dicembre, giornata di Natale, fino al 29 dicembre. Inoltre, la serie aspetterà anche il weekend prima di tornare in onda visto che, come al solito, non andrà in onda né sabato, né tantomeno la domenica.

Il Paradiso delle Signore pausa puntata natale
Quando torna in onda la soap opera Rai – Credits: Raiplay.it – RadioHouse.it

Dunque, facendo due conti, Il Paradiso delle Signore tornerà in onda proprio con lo scoccare dell’anno nuovo, vale a dire il 1° gennaio 2024. Sono tante le novità che accompagneranno i nuovi episodi dell’amata soap opera. Nel frattempo, i telespettatori attendono con il fiato sospeso, pronti a scoprire che cosa succederà tra Vittorio e Marta Guarnieri e se il riavvicinamento farà di nuovo scoccare la scintilla tra i due. Sarà interessante anche capire come andrà a finire la vicenda tra Adelaide e Marcello e se la Contessa di Sant’Erasmo si riavvicinerà ad Umberto Guarnieri.

Impostazioni privacy