Grande Fratello, nuova coppia in vista? Federico Massaro si sbilancia

Grande Fratello, una nuova coppia in vista all’interno della famosa casa più spiata d’Italia? Federico Massaro si sbilancia

Nelle ultime settimane sono entrati nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello, che hanno sicuramente portato una ventata di aria fresca ai concorrenti originali che oramai sono nella casa da oltre tre mesi. Il Natale si sta avvicinando e non sarà facile per loro trascorre lontano dai cari, ma stanno facendo del loro meglio per affrontare questa cosa con serenità senza lasciarsi prendere dallo sconforto.

federico massaro grande fratello coppia
Federico Massaro al Grande Fratello (credits mediaset infinity) radiohouse.it

Federico Massaro, nuovo concorrente di questa edizione, questa ventata d’aria fresca l’ha portata di sicuro. Il ragazzo appena entrato ha dichiarato di avere un interesse per la concorrente Anita, che all’inizio si è mostrata molto interessata a lui per l’aspetto fisico, ma che negli ultimi giorni si è lasciata andare a dei commenti davvero crudeli nei suoi confronti. Insomma, Anita non è per niente interessata a Federico, nonostante lui negli ultimi giorni più volte abbia sottolineato come ci sia una vera e propria intesa tra di loro.

Federico Massaro si dichiara al Grande Fratello: chi gli piace davvero

La realtà è che questa intesa i telespettatori l’hanno notata tra Vittorio e Federico, che fin dall’ingresso di quest’ultimo, si sono ritrovati molto vicini e hanno capito di essere molto simili. Qualcuno nella casa ha ipotizzato che potesse nascere del tenero tra loro, ma Federico ci ha sempre tenuto a sottolineare che lui si reputa eterosessuale, dunque non riesce a vedere Vittorio in quel senso. Un vero e proprio peccato per tutti loro fans che da settimane stanno sperando che questa coppia diventi realtà.

Federico Massaro dichiarazione
Federico Massaro al Grande Fratello (credits mediaset infinity) radiohouse.it

Federico ha dichiarato di essere molto interessato ad Anita, perché pensa che sono molto simili e hanno la sensibilità che li accomuna. Vittorio non è dello stesso parere, infatti ha messo in guardia il suo amico dicendogli che in realtà Anita non è affatto sensibile, non ha tatto e lo ha dimostrato nel corso di questa sua esperienza della casa.

Federico fa fatica a credere alle parole di Vittorio, ma proprio poche ore dopo è accaduto qualcosa che in qualche modo ha confermato la teoria dell’amico. Infatti Anita ha evitato in tutti modi Federico, lo ha preso in giro quando lui ha provato a giocare con lei e infine ha supplicato l’amica Rosy di non lasciarla da sola con lui. Insomma, un interesse per niente corrisposto.

Impostazioni privacy