Amazon Prime gratis per un anno intero: la soluzione che ti premia

Con questa soluzione, potete ottenere Amazon Prime gratis per un anno intero. Ecco come fare per usufruire subito del premio.

Amazon Prime è di gran lunga uno dei servizi più utili che si possono trovare oggi sul mercato. Si tratta di un comodo piano in abbonamento proposto dall’omonima azienda, che dà modo di accedere a vantaggi non da poco. A partire dalla spedizione gratuita e garantita in un giorno, oltre ad altre piattaforme extra come Prime Video, Prime Music, la memoria cloud e via dicendo.

Amazon Prime Gratis per un anno, i dettagli della promozione
Ecco come ottenere Amazon Prime gratis per un anno – Radiohouse.it

Il tutto con un canone mensile che ad oggi ammonta a 49,90 euro per un anno. A meno che non siate studenti. In questo caso, c’è una seconda modalità di attivazione con uno sconto esclusivo. Ma oggi vi parliamo di una terza soluzione, appena lanciata proprio da Amazon e che vi permetterà di avere Amazon Prime gratis per un anno intero. Ecco che cosa dovete fare, così usufruirete di tutti i servizi dell’abbonamento senza spendere un euro.

Amazon Prime Gratis per un anno: come attivarlo subito

Amazon Prime Gratis per un anno? Da oggi è possibile, grazie a questa soluzione appena presentata dal colosso dell’e-commerce e che dà modo ai clienti di poter attivare un piano senza dover spendere nemmeno un euro. O meglio, potendo rientrare della quota versata in una modalità geniale e dedicata solo ad alcuni fortunati che si muoveranno per tempo.

Fate così per avere Amazon Prime gratis un anno
Con questa promo, ottenete Amazon Prime gratis per un anno – Radiohouse.it

Come spiegato in una pagina dedicata, infatti, per ben 7000 fortunati ci sarà la possibilità di attivare Prime al costo canonico di 49,90 euro all’anno. Ma l’intera quota versata verrà restituita periodicamente con alcuni coupon da poter registrare sul sito per poter effettuare acquisti tramite il servizio di e-commerce. Rendendo dunque nulla la spesa per l’attivazione del servizio, in quanto quei soldi potranno poi essere reinvestiti per lo shopping.

Per la ricezione, l’azienda usufruirà delle mail o di notifiche push sull’app nelle seguenti date: 9 gennaio, 24 gennaio, 8 febbraio e 23 febbraio. Per le prime tre ondate di sconti, i coupon avranno un valore di 10 euro e saranno validi per ordini di almeno 30 euro. L’ultimo invece è di 19,90 euro e potrà essere sfruttato per ordini di almeno 60 euro.

Tra i termini e condizioni della promo, si legge che questo servizio è utilizzabile esclusivamente per prodotti venduti e spediti da Amazon. E sono esclusi quelli del Warehouse di seconda mano. Potete trovare tutti i dettagli nella pagina dedicata, con anche il link diretto per accedere al catalogo di oggetti targati Amazon che si possono comprare con lo sconto.

Impostazioni privacy