Anticipazioni Terra Amara 30-31 dicembre: Fikret sconvolto da un nuovo lutto

Terra Amara prosegue con la messa in onda e nelle puntate del 30-31 dicembre vedremo Fikret sconvolto da una scoperta incredibile: un nuovo lutto.

Prosegue con grande successo la messa in onda della soap opera turca che da anni va in onda anche in Italia con le puntate Mediaset che il pubblico non può fare a meno di seguire sempre con grande immedesimazione: ma che cosa sta per succedere?

Terra Amara, anticipazioni: che cosa sta per succedere
Fikret foto mediaset Infinity -radiohouse.it

Ricordiamo che Terra Amara tornerà in onda sabato 30 e domenica 31 Dicembre 2023 con due doppi appuntamenti, e al centro delle trame ci sarà Fikret, l’uomo scoprirà qualcosa di davvero doloroso davanti al quale mai avrebbe pensato di potersi trovare. Ma facciamo un passo indietro.

Dopo il rapimento di Adnan, Cumali finirà in manette e Zuleyha ne verrà a conoscenza, in questo modo si scoprirà come in realtà si tratta di un impostore e il giovane non è il padre della piccola Uzum. Ma non finisce qua: Betul ha salvato Kerem Alì e Fikret le sarà riconoscente. Tra i due nascerà qualcosa di molto speciale; Betul, però, non potrà distrarsi dal suo obiettivo: impadronirsi dell’azienda Yaman.

Terra Amara, Fikret scopre della morte di Umit e ne resta sconvolto

Insomma prosegue la messa in onda di Terra Amara e con la ripresa delle puntate si andrà incontro a qualcosa di davvero sconvolgente: Fikret infatti verrà a sapere della morte di Umit e ne rimarrà sconvolto tanto da decidere di occuparsi personalmente del suo funerale.

Terra Amara, Fikret scopre della morte di Umit
Umit foto Mediaset Infinity -radiohouse.it

Nel frattempo, accanto a questo momento tragico, in Paese comincerà a circolare la voce di un flirt tra lui e Zuleyha alla quale Fekeli, insieme a Luftiye, cercherà di mettere fine; ma non sarà cosi facile riuscire in questa impresa che pare essere più complicata del previsto e lascerà degli strascichi.

E ancora: Zuleyha assumerà un investigatore privato, il motivo è legato alla sua intenzione di scoprire chi, in passato aveva scoperto il 25% dell’azienda, una rivelazione che la lascerà senza parole e infatti scoprirà essere Mehmet Kara. Ma i colpi di scena non sono finiti qua e infatti non sarà l’unica novità per la signora Yaman, la donna scoprirà tramite le parole del detective che Demir è ancora a Cukurova e la notizia la lascerà davvero senza parole. La vera domanda che si pone è la seguente: lui è vivo o morto?

Per potere scoprire come andrà a finire non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate.

Impostazioni privacy