Antonella Clerici, arriva il primo regalo di Natale: cosa ha trovato sotto l’albero, i mittenti sono proprio loro

Arriva per Antonella Clerici il primo regalo di Natale da parte di chi non avrebbe immaginato: cosa ha trovato sotto l’albero e chi sono i mittenti 

Antonella Clerici è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Ha esordito quando era davvero molto giovane, e nonostante siano trascorsi tanti anni, ha sempre mantenuto lo spirito da bambina che da sempre l’ha contraddistinta dalle altre. Ad oggi, è considerata una delle regine della televisione e gode dell’affetto davvero di tantissime persone.

Antonella Clerici regalo
Antonella Clerici, cosa ha trovato sotto l’albero (Credits ANSA) radiohouse.it

In questo periodo l’abbiamo vista impegnata con The Voice Kids, un programma che sembra fatto apposta per lei perché la vede in contatto con i più piccoli. Questa non è la prima volta che la vediamo al timone di una trasmissione che vede i bambini come protagonisti, perché come sappiamo bene tutti, per molti anni Antonella ha condotto uno dei format più amati della televisione italiana, ovvero Ti Lascio Una Canzone.

Antonella Clerici: il regalo inatteso che ha trovato sotto l’albero

Ti Lascio Una Canzone è stata sicuramente una delle trasmissioni più amate della televisione italiana. La sera i telespettatori non vedevano l’ora di mettersi davanti al piccolo schermo per guardare dei bambini esibirsi ed inseguire quello che già erano il lo sogno, ovvero quello di diventare dei cantanti.

Antonella Clerici regalo
Antonella Clerici: cosa ha trovato sotto l’albero (Credits instagram Antonella Clerici) radiohouse.it

Molti di quei bambini non li abbiamo più sentiti nominare, ma ce ne sono tre, in modo particolare, che hanno riscosso un successo clamoroso, percorrendo una carriera che mai avrebbero immaginato quando erano così piccoli. Stiamo parlando del trio Il Volo. Questi tre bambini vennero uniti in un unico gruppo già ai tempi di questa trasmissione, li ebbero modo di affezionarsi gli uni agli altri e di diventare praticamente una famiglia.

Fin da piccoli dimostravano una forte propensione per il canto lirico, che è poi diventata la loro impronta nel corso degli anni. Il loro successo ha raggiunto davvero tutto il mondo e Antonella può ritenersi certamente fiera del modo in cui sono diventati grandi sotto la sua ala protettiva. Ed è proprio da loro tre che Antonella ha ricevuto una sorpresa a pochi giorni dalla festività. Il trio le ha fatto arrivare a casa il loro album con una dedica speciale: “Alla nostra cara Antonella, con immensa stima e affetto. Auguri di Buon Natale!“.

Impostazioni privacy