Fedez e il ‘no’ all’ospitata a Belve, solo ora spunta il motivo: la richiesta senza precedenti del rapper

Fedez era stato invitato a Belve, il programma di Francesca Fagnani, ma qualcosa pare sia andato storto: cosa è accaduto veramente

Fedez è un personaggio del mondo dello spettacolo che oramai tutti conoscono. Qualche mese fa sarebbe dovuto comparire a Belve. Ma alla fine non c’è stata nessuna intervista e sulla vicenda si è speculato davvero parecchio.

Fedez motivo del no a Belve
Fedez, perché non ha partecipato a Belve-(Radiohouse.it)

Attualmente Fedez non è esattamente in una bella situazione dal momento che sua moglie è stata multata per un milione di Euro in merito alla vicenda del pandoro Balocco. Lui ha cercato di difenderla pubblicando un video sulla propria pagina Instagram, ma nel frattempo anche la procura di Milano ha deciso di vederci chiaro, aprendo un fascicolo che per ora è senza indagati.

Questa è la prima volta che i due influencer devono affrontare una tale gogna mediatica. Da parte sua l’artista aveva appena concluso positivamente l’esperienza come giudice a X Factor. Inoltre, quest’anno ha continuato a portare avanti il suo podcast: Muschio selvaggio, anche senza il contributo di Luis Sal. L’imprenditore ha dovuto anche affrontare nuovi problemi di salute, causati dall’operazione a cui si è sottoposto per rimuovere un raro tumore di cui era affetto.

Fedez, la verità sulla mancata ospitata a Belve

Qualche mese fa si era parlato dell’invito di Francesca Fagnani a Fedez all’interno dello show Belve dove gli ospiti vengono intervistati dalla conduttrice.

Fedez motivi mancata apparizione a Belve
Fedez e i dettagli sul no a Belve-Foto: Instagram @fedez-(Radiohouse.it)

Stando alle indiscrezioni, la Rai era intervenuta per bloccare la partecipazione del rapper milanese che in ogni caso sarebbe stata retribuita. In molti, quindi, avevano pensato che ciò fosse dovuto ai trascorsi tra il marito di Chiara Ferragni e la tv di Stato. In passato, infatti, l’influencer aveva accusato la TV di Stato di voler censurare un suo intervento in merito a posizioni omofobe di un membro della Lega. All’epoca dei fatti, anche la stessa conduttrice aveva sostenuto le indiscrezioni circolate.

La giornalista aveva rivelato che i vertici della rete pubblica non avevano ritenuto opportuno l’invito a Federico Lucia nel seguitissimo programma. La Fagnani aveva poi aggiunto anche di non condividere tale scelta, ribadendo che la trasmissione, da lei condotta, non ha mai tolto la voce a nessuno. In ogni caso, in un comunicato, l’Ansa aveva chiarito che i motivi della mancata partecipazione del rapper a Belve non era in alcun modo legata a motivazioni politiche. Tuttavia, ad oggi, né la Rai né Fedez, hanno chiarito le cause di tale scelta.

Impostazioni privacy