Sei fan di “Mercoledì”? Ecco 3 serie da vedere in attesa della nuova stagione

Mercoledì è stato uno show di grandissimo successo. Mentre i fan sono in attesa della seconda stagione ecco cosa dovrebbero guardare

Mentre Netflix sta lavorando su uno spin-off dedicato al mitico zio Fester tutti gli ammiratori di Mercoledì non vedono l’ora di gustare le nuove puntate. Ma cosa fare nel frattempo? Ecco quali sono le serie assolutamente da non perdere.

Mercoledì serie simili da guardare
Mercoledì: i tre show da non perdere-Foto: Youtube Netflix Italia-(Radiohouse.it)

Mercoledì, la serie tv diretta da Tim Burton e dedicata alle avventure della figlia degli Addams è stata tra gli show più visti su Netflix, guadagnandosi subito il biglietto per il rinnovo. Sono tantissimi gli amanti del genere fantastico-horror, lo sceneggiato, infatti, ha superato addirittura il record detenuto dalla quarta stagione di Stranger Things.

Mercoledì: tutto quello che bisogna guardare prima del suo ritorno

Mentre non c’è ancora una data confermata per Mercoledì 2 i suoi fan possono consolarsi con altre serie che hanno atmosfere simili. Ecco quali.

Mercoledì serie da guardare in attesa
Mercoledì: le tre serie da recuperare-Foto: Youtube Netflix Italia-(Radiohouse.it)

Le terrificanti avventure di Sabrina è una serie tv paranormale dedicata agli adolescenti che è approdata su Netflix nel 2020. La protagonista è Sabrina Spelman, una quindicenne che vive a Greendale con le sue zie. La ragazza nasconde un segreto perché in realtà è una mezza strega. Allo scoccare dei 16 anni la teenager dovrà prestare fedeltà a Satana e cominciare a studiare presso l’Accademia delle Arti Oscure. Tra incantesimi, demoni e nuovi misteri si svolgono le vicende che ruotano intorno a Sabrina e i suoi amici. Lo show dura quattro stagioni.

Riverdale è un teen drama thriller-fantasy trasmesso in America dal 2017 al 2023 per un totale di sei stagioni. I protagonisti sono quattro amici: Archie, Betty, Jughead e Veronica che vivono nella cittadina di Riverdale. Nella prima stagione, l’intera comunità viene scossa dalla morte di Jason Blossom. La scoperta che si è trattato di omicidio porta a una serie di conseguenze e incredibili scoperte.

Infine non si può dimenticare Una serie di sfortunati eventi, una serie tv tratta dai romanzi di Lemony Snicket. Qui i protagonisti sono Violet, Klaus e Sunny Baudelaire: tre orfani i cui genitori hanno lasciato loro una fortuna. Il malvagio conte Olaf, però, un loro lontano parente vorrebbe appropriarsi dei loro soldi e non esita a eliminare i possibili tutori dei tre bambini. Tra di essi, c’è un erpetologo di nome Montgomery Montgomery e una zia che vive in una casa traballante sul lago Lacrimoso. I toni grotteschi da commedia nera rendono ancora più accattivanti le avventure di questi ragazzi davvero speciali.

Impostazioni privacy