Chiara Ferragni rivela la grande paura al primo appuntamento con Fedez: “Avevo questo terrore”

Chiara Ferragni è una delle più celebri influencer nel nostro Paese. Ma come mai aveva timore per il suo primo appuntamento con Fedez?

Chiara Ferragni è un’imprenditrice di grande successo. È amministratrice delegata e fondatrice di due società. Ma cosa è successo al primo appuntamento con il suo futuro marito? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Chiara Ferragni e la paura per l'appuntamento con Fedez
Chiara Ferragni, ecco il suo grande timore-(Radiohouse.it)

Chiara Ferragni non sta vivendo un momento sereno. L’influencer è stata travolta dallo scandalo per la sponsorizzazione del pandoro Balocco su cui è stata aperto anche un fascicolo dalla procura di Milano. Ma nel frattempo come mai la modella nutriva dei timori per il suo primo appuntamento con Fedez? Che cosa esattamente la impauriva? Ecco come si sono svolti i fatti.

Chiara Ferragni, ecco come ha superati i suoi timori

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez va ormai avanti da 7 anni. I due influncer fino a questo momento non hanno risparmiato particolari sulla loro vita e anche ciò che riguarda il corteggiamento non fa eccezione.

Chiara Ferragni, ecco perché aveva paura di incontrare Fedez
Chiara Ferragni, perché temeva il primo apputamento-Foto: Instagram @chiaraferragni-(Radiohouse.it)

Nel 2016 Fedez ha scritto la nota canzone Vorrei ma non posto, in cui c’è un verso sul cane di Chiara Ferragni con il papillon di Vouitton. Gli amici e conoscenti avevano detto all’influencer che il rapper aveva parlato di lei, e per questo era sulle spine. “Ero terrorizzata dal fatto che mi avesse presa in giro” ha rivelato la modella in un video. Alla fine però ha ascoltato la canzone e ne ha avuto un’impressione espremamente positiva.

In seguito i due hanno cercato di vedersi, ma non è stato semplice perché le loro agende di lavoro erano sempre piene. Inoltre la vip nutriva una paura più profonda. “Avevo il terrore di farmi paparazzare con lui” ha ammesso. Mentre il musicista le chiedeva di uscire, lei tergiversava. Per questo motivo ha studiato una strategia. Dopo un’estate senza sentirsi, il cantante l’ha contattata per organizzare una cena. Lei ha deciso di accettare e così, dal momento che si trovava in albergo a Milano, l’ha invitato a cena nell’hotel, risolvendo così ogni dubbio.

In seguito i due si sono avvicinati gradualmente fino allo sbocciare della storia d’amore, che dura ancora ai giorni nostri. Nel 2018 è nato il loro primogenito Leone, mentre i genitori del piccolo sono convolati a nozze qualche mese dopo a Noto, in Sicilia. Da allora sono sempre stati una coppia molto unita e affiatata che ha già superato molte prove, come la grave malattia del cantante.

Impostazioni privacy