Letizia di Spagna strega tutti con il suo abito: la scelta dell’otufit è perfetta per il suo stile

L’ultima su Letizia di Spagna, la regina strega tutti con il suo abito dallo stile perfetto. Tutte le notizie e curiosità da conoscere.

Non ne sbaglia una, Letizia di Spagna appare in pubblico sempre elegantissima e con un tocco di personalità che è tutto suo e nessuna altra regina o principessa può imitare. Lo stile glamour e chic si unisce a un pizzico di informalità che forse solo lei può permettersi. Sempre impeccabile e in splendida forma, Letizia sa osare e mescolare abiti lussuosi e low cost con grande maestria.

letizia di spagna abito
Letizia di Spagna strega tutti con il suo abito: la scelta dell’otufit è perfetta (Foto Ansa) – Radiohouse.it

Possiamo definire Letizia una delle regine più originali nel vestire, anche perché le è concessa più libertà rispetto alle altre, o almeno se la prende. Nelle ultime settimane di clima natalizio, la Regina di Spagna ha sfoggiato outfit tutti di colore rosso, in perfetta sintonia con lo spirito della festa.

Letizia ha potuto sfoggiare i suoi abiti ai tanti eventi istituzionali e di beneficenza che si svolgono a fine anno e che hanno visto la Regina impegnata con il Re o da sola. In particolare, a un evento recente Letizia di Spagna si è presentata con un look total red, un abito rosso rubino che l’ha resa subito protagonista. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Letizia di Spagna strega tutti con il suo abito

In questo mese di dicembre, Letizia di Spagna ha privilegiato il colore rosso per i suoi abiti, indossati ai numerosi eventi pubblici a cui ha partecipato. Abiti spezzati in rosso e nero oppure interi e solo rosso. Un look natalizio che non è passato inosservato. Abbiamo visto Letizia di Spagna con indosso una blusa colore rosso vivo e una gonna nera, lunga e stretta, con grandi fiori rossi da un lato. La Regina ha scelto questo outfit per un evento di beneficenza a cui ha partecipato con il Re Felipe. L’abito più affascinante e che ha stregato tutti, però, lo ha indossato a un evento a cui Letizia ha partecipato da sola.

letizia di spagna abito
Una elegantissima Letizia di Spagna in rosso (Foto @CasaReal/X) – Radiohouse.it

L’occasione era la riunione annuale dei direttori del prestigioso Istituto Cervantes ad Aviles, che la Regina ha presieduto, indossando un abito lungo, morbido interamente di colore rosso, a cui ha abbinato un cinturone nero in pelle e dei lunghi stivali scamosciati neri a tacco medio. L’abito, lungo fino alla caviglia, più stretto in vita, a girocollo e con maniche lunghe, è firmato da Dries Van Noten. Mentre gli stivali sono di La Touche.

Sopra l’abito rosso, Letizia di Spagna ha indossato un lungo cappotto di Carolina Herrera, con una borsa modello Vittoria della stessa stilista. Non è mancato il dettaglio glamour, gli orecchini pendenti a goccia con rubini.

Impostazioni privacy