Rebel Moon Parte 2 – La Sfregiatrice, c’è la data di uscita: quando vederlo su Netflix

Da non perdere Rebel Moon Parte 2 – La Sfregiatrice, ecco la data di uscita, quando vederlo su Netflix. Tutte le informazioni utili.

Appena uscito Rebel Moon Parte 1 ed è già grande attesa per la Parte 2, il secondo capitolo della saga del regista americano Zack Snyder, che ha diretto film come: L’alba dei morti viventi (2004), 300 (2007), Watchmen (2009), Justice League (2017) e Army of the Dead (2021). Rebel Moon è un film fantasy e di fantascienza che sta facendo discutere molto critica e pubblico.

rebel moon 2 uscita
Rebel Moon Parte 2 – La Sfregiatrice, c’è la data di uscita: quando vederlo su Netflix (Foto: Rebel Moon 1 @netflix.com) – Radiohouse.it

La critica è stata molto severa con le recensioni sul primo capitolo della nuova saga di Snyder, mentre il pubblico, al contrario, ha mostrato di apprezzare il film e la sua storia.

La prima parte di Rebel Moon è uscita su Netflix il 22 dicembre scorso ed è un’esclusiva della piattaforma di streaming. Il film è stato girato interamente in digitale e il regista Snack Snyder qui lavora anche come direttore della fotografia. Scopriamo quando uscirà la seconda parte di Rebel Moon. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Rebel Moon Parte 2 – La Sfregiatrice, la data di uscita su Netflix

Rebel Moon è ambientato in una galassia immaginaria governata dal Mondo Madre, un impero militare fondato su millenni di guerre e devastazioni che sprofonda nel caos, quando il re e la regina vengono uccisi. Un caos nel quale scoppiano guerre e ribellioni. L’esercito del Mondo Madre, l’Imperium, minaccia un pacifico villaggio agricolo sulla luna Veldt. Qui, Kora, ex soldato dell’Imperium, si ribella al Mondo Madre e comincia a reclutare combattenti da tutta la galassia per resistere all’Imperium. Il richiamo a Star Wars è evidente, anche se il film è un omaggio a I sette samurai, capolavoro di Akira Kurosawa, anche con vari riferimenti a mitologie antiche e attuali.

rebel moon 2 uscita
Ecco quando esce Rebel Moon 2 (Foto Rebel Moon 2 @netflix.com) – Radiohouse.it

Il film Rebel Moon 1 ha come sottotitolo “Figlia del Fuoco“. Mentre la seconda parte “La Sfregiatrice“. Netflix ha comunicato che Rebel Moon 2 sarà trasmesso sulla piattaforma dal 19 aprile 2024. C’è ancora da aspettare, dunque, per chi ha già visto il primo capitolo della saga e freme per vedere anche il secondo.

Il trailer di Rebel Moon 2 – La Sfregiatrice si può vedere su Netflix in esclusiva e soltanto sulla piattaforma. Il trailer mostra la forza e il coraggio dei ribelli, che vogliono difendere la loro terra e la loro comunità. Nel frattempo l’Imperium si fa sempre più minaccioso per gli abitanti della pacifica comunità agricola sulla luna di Veldt.

Impostazioni privacy