Uomini e Donne, ex tronisti innamorati: un video conferma tutto

Due ex tronisti si sono innamorati. La nuova coppia di Uomini e Donne: è tutto confermato dal video. Ecco chi sono e cosa sta succedendo tra loro.

Sono tanti i volti usciti da Uomini e Donne e negli anni sono passati tanti tronisti per la poltrona rossa. Il programma di Maria De Filippi va in onda da ormai più di 20 anni e l’appuntamento è fisso alle 14:45. Ora pare che una nuova coppia sia sia formata. Sono stati entrambi due tronisti e le loro storie iniziate all’interno del dating show sono finite. I due sono single e pare che si siano proprio innamorati.

Ex tronisti di Uomini e Donne innamorati: ecco chi sono
Ex tronisti innamorati (foto: instagram @uominiedonne) (radiohouse.it)

I due tronisti in questione sono Veronica Rimondi e Federico Nicotera. Il gossip era già circolato diverso tempo fa. Infatti sono settimane che si vocifera di una relazione tra i due ed ora è arrivata la conferma. Il video postato conferma proprio tutto. I due si sarebbero innamorati e sarebbero oggi una coppia a tutti gli effetti. Ecco il dettaglio che li porta allo scoperto.

Federico e Veronica: la coppia ufficializza tutto

Come abbiamo appena detto Federico Nicotera e Veronica Rimondi sono ufficialmente una coppia. La relazione sembra essere confermata con il video pubblicato proprio dall’ex tronista, Veronica. Entrambi si sono lasciati, Federico dopo pochissimo dalla scelta, ed infatti la rottura con Carola Carpanelli, fu discussa anche a centro studio con Maria De Filippi.

Ma anche la storia di Veronica, che invece è durato molto di più è terminata. La Rimondi aveva scelto Matteo Farnea e i due hanno vissuto una storia molto intesa, sono andati a convivere subito, ma è terminata pare per un tradimento. I due tronisti si sono trovati, dopo che in amore con il programma di Uomini e Donne, non sono poi stati così fortunati.

Veronica Rimondi ha pubblicato un video che la ritrae a Roma. Nel video balla con Federico, ma ci sono anche altri suoi amici. Queste le parole che scrive l’ex tronista su Instagram:

Mi è stato detto:
“Veronica, VIVI OGNI SINGOLO ISTANTE.
Ridi, divertiti, piangi, emozionati.
Vivi.
Non si torna indietro.
Goditi ogni momento.
E ringrazia, sempre.
Perché la vita è un dono, e devi essere grata per ogni singola cosa che hai e che ti viene donata.”

E così sto facendo.

Parole che la Rimondi dedica alle persone che le stanno accanto nella sua vita. Non è mancato sotto il video il commento di Federico Nicotera che scrive Mi emoziono, incredibile.. sei. Pazzesca. Un commento che pare non smentire affatto le voci che ci sono sul loro amore.

Impostazioni privacy