Angelina Mango stupisce a Sanremo con un look estivo: di che marca é l’iconico completo che impazza sui social

Angelina Mango già incanta tutti quanti a Sanremo con i suoi outfit: ecco i dettagli sul look estivo che ha lasciato senza parole

Continua il momento magico di Angelina Mango, ormai tra le protagoniste del mondo della musica: il percorso ad Amici ha formato la giovane cantante figlia d’arte e, ad oggi, il suo talento e la sua bravura hanno stregato proprio tutti. Dopo il secondo posto al talent show di Maria De Filippi, lo scorso anno, Angelina ha raggiunto dei successi incredibili sia con i suoi singoli che col suo album.

angelina mango look estivo
Angelina Mango stupisce tutti con il suo look (foto: ANSA/RICCARDO DALLE LUCHE) – radiohouse.it

Già vincitrice di vari dischi di platino, è ora prontissima per lasciare tutti senza fiato anche sul palco dell’Ariston, partecipando in gara tra i big al prossimo Festival di Sanremo 2024; come annunciato alla finale di Sanremo Giovani 2023. La canzone con cui si esibirà in gara si intitola La noia.

La preparazione al suo primo Sanremo procede, dunque, a gonfie vele, tanto che la Mango ha attirato su di sé i riflettori anche per il suo look. Sul palco si è presentata così, con un look estivo che ha suscitato grande curiosità su tutto il pubblico, spopolando subito sul web. A quale brand si è affidata la cantante? Ecco tutti i dettagli.

Angelina Mango presenta il brano sanremese con un look che spopola subito

Con tutta la sua energia, Angelina Mango si è presentata sul palco della finalissima di Sanremo Giovani 2023 presentando la sua canzone con un look davvero cool: oltre a due mini chignon (da cui poi cadevano i lunghi capelli mori della cantante) l’attenzione del pubblico è caduta sul vestito indossato dalla cantante, mostrato anche sui social.

angelina mango look estivo
Il vestito di Angelina Mango spopola sul web (foto: ANSA/RICCARDO DALLE LUCHE) – radiohouse.it

L’abito estivo, abbastanza scollato e che lascia scoperto il ventre di Angelina, è una ventata d’aria fresca e di colori: il giallo e il verde lime dominano nelle tonalità, con disegni a fantasia che contribuiscono a donare un tocco estivo all’intero outfit della cantante.

Il vestito, fatto di tessuto in tulle, è firmato da Marco De Vincenzo per la collezione Primavera/Estate 2024 di Etro e dona moltissimo ad Angelina. Oltre ad enfatizzare la sua silhouette e la sua femminilità, risalta pienamente il talento, l’energia e l’esuberanza sul palco della Mango. Come andrà la sua prima esibizione a Sanremo? Pare proprio che sia destinata a lasciare tutti senza parole.

Impostazioni privacy