La showgirl e l’imprenditore dopo la separazione sono rimasti in buoni rapporti e lo hanno fatto soprattutto per il loro unico figlio
Dicembre 2017, sui giornali e in televisione non si parlò d’altro. La separazione tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci arrivò come un fulmine a ciel sereno, cogliendo di sorpresa un po’ tutti. All’epoca si parlò di tradimenti e scappatelle ma a quanto pare il motivo scatenante sarebbe stata la poca cura che l’imprenditore avrebbe rivolto alla relazione. La showgirl ha più volte ammesso di essersi sentita abbandonata e in diverse interviste ha puntato il dito contro l’ex compagno.
Acredini, attriti e frecciatine sono state messe subito da parte. I due hanno deciso di proseguire ognuno con la propria vita, senza però far sì che la rottura potesse influenzare negativamente il quotidiano. A maggior ragione con il figlio Nathan Falco che rischiava di crescere in una famiglia disgregata. Ora i rapporti tra loro sono buoni, sono riusciti ad arrivare a una convivenza pacifica soprattutto per il bene del ragazzo.
“Ogni sera con Flavio…”, la rivelazione di Elisabetta Gregoraci sul suo ex
“Sono contenta del rapporto con Flavio. Ho sempre odiato le recriminazioni, i dispetti e i litigi dopo il matrimonio”, è Elisabetta Gregoraci a parlare, confessandosi a cuore aperto in una lunga intervista ai microfoni di Diva e Donna.
Con Briatore si sono conosciuti più o meno nel 2005, letteralmente una vita fa quando lui era direttore generale della scuderia Renault in F1, mentre l’ufficialità sulla loro relazione è arrivata l’estate dell’anno successivo. Per più di dieci primavere hanno riempito pagine e pagine di rotocalchi con la loro storia d’amore, culminata il 14 giugno del 2008 con il matrimonio.
Nel 2010 invece è nato il loro primogenito, Nathan Falco, che oggi ha 13 anni ed è il motivo principale per il quale la coppia ha deciso di non allontanarsi completamente dopo la rottura avvenuta a pochi giorni dal Natale nel 2017. Un tacito accordo quello stretto tra i due per far sì che il ragazzo cresca in assoluta tranquillità: “Ci siamo concentrati su Nathan, viviamo a 500 metri di distanza e ogni sera ceniamo tutti e 3 insieme, più spesso da lui”, ha raccontato la showgirl confermando l’impegno preso con l’ex marito.