Su Mediaset una nuova ed emozionante serie tv: nel cast un volto amatissimo, la trama

L’emittente punta molto sullo sceneggiato, i telespettatori pronti ad affezionarsi ai nuovi personaggi. Manca ormai poco alla messa in onda

Siamo agli sgoccioli, si tratta di una delle release più attese e Mediaset non vede l’ora di far conoscere la nuova serie tv al proprio pubblico. Verrà messa a disposizione per gli utenti di Mediaset Infinity solamente tra qualche settimana, l’attesa dei telespettatori nel frattempo si fa spasmodica. Tra le protagoniste infatti c’è  Özge Gürel che i più hanno avuto modo di apprezzare per le sue fortunate interpretazioni in Cherry Season, Mr. Wrong – Lezioni d’amore e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

Nuova serie tv turca in arrivo
Mediaset e la mossa a sorpresa, a inizio 2024 arriva in catalogo una nuova serie tv – radiohouse.it (Fonte foto IG @mediasetinfinity)

Lo sceneggiato si snoderà attraverso 26 episodi, tutti prodotti da NGM, e seguirà le vicende di cinque giovani donne intenzionate a realizzare i propri sogni. Non mancheranno però i colpi di scena perché un omicidio è destinato a stravolgere completamente le loro vite. Parliamo, perciò, di una fiction thriller a tutti gli effetti, nonostante l’impianto sia quello della romantic comedy. L’hype è schizzato alle stelle dopo le prime anticipazioni trapelate sul web.

Su Mediaset Infinity arriva Dreams and Realities – La forza dei sogni, di cosa parla la serie turca

Potranno gustarla gratuitamente sulla piattaforma di streaming gli utenti di Mediaset Infinity. In esclusiva, infatti, verrà messa a disposizione a partire dal 29 gennaio prossimo la nuova serie turca intitolata Dreams and Realities – La forza dei sogni. 26 episodi complessivi che ruotano attorno alle esistenze di cinque ragazze di Istanbul, in procinto di intraprendere le proprie rispettive carriere professionali. Ognuna ha nel cassetto un grande sogno, tuttavia, la vita le metterà più volte a dura prova: numerosissimi ostacoli, infatti, si frapporranno lungo il loro percorso di realizzazione. 

serie turca Mediaset Infinity
L’attrice turca Ozge Gurel è tra le protagoniste della serie tv turca Dreams and realities – radiohouse.it (Fonte foto IG @
ozgecangurelofficial)

All’interno del cast troviamo tra l’altro Özge Gürel che il pubblico conoscerà soprattutto per aver interpretato Nazli Pinar al fianco di Can Yaman in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore ,ma anche per aver vestito i panni di Ezgi Inal in Mr. Wrong – Lezioni d’amore – Ci oltre che quelli di Öykü Acar in Cherry Season – La stagione del cuore.

Per l’occasione le è stato affidato il ruolo di Dicle, insieme a lei ci saranno anche Aybüke Pusat (Güneş), Melisa Aslı Pamuk (Setenay), Yeşim Ceren Boz (Melike) e Beyza Sekerci (Meryem). Insomma, per gli appassionati di questo genere, non resta che attendere la data di debutto della nuova soap.

Impostazioni privacy