Vestirà i panni di Maria Ricci in Mare Fuori, ma chi è Antonia Truppo? Tutto sull’attrice

26Si è diffuso a macchia d’olio il nome di Antonia Truppo, un’attrice che tra non molto ricoprirà il ruolo di Maria Ricci in Mare fuori.

Nella quarta stagione di Mare fuori, il ruolo di Maria Ricci sarà interpretato da Antonia Truppo. Molto probabilmente Maria Ricci inizierà ad a comparire nella serie tv durante alcuni flashback insieme alla mamma Rosa Ricci interpretata da Maria Esposito.

Chi è Antonia Truppo
Antonia Truppo in arrivo a Mare fuori 4 (fonte instagram @antoniatruppo)- Radiohouse.it

Infatti sappiamo che la mamma Rosa insieme a Ciro Ricci, ruolo interpretato da Giacomo Giorgio, dovrebbe essere deceduta alcuni anni prima di quando viene svolta la narrazione a meno che non vi siano delle sorprese in vista. Insomma, sappiamo che quella di Mare fuori è una trama tutta da scoprire e da gustare dall’inizio alla fine.

Antonia Truppo, il nuovo volto di Mare fuori 4

Antonia Truppo sarà quindi una delle new entry del cast di Mare fuori affiancata a Tea Falco la quale molto probabilmente ricoprirà il ruolo di Loredana Di Meo, la mamma di Cucciolo e Micciarella.

Chi è Antonia Truppo
La nuova avventura di Antonia Truppo (Foto Ansa)- Radiohause.it

La carriera di Antonia Truppo è decisamente molto importante in quanto l’abbiamo vista lavorare per molto tempo a teatro ed è apparsa numerose volte al cinema e all’interno di numerose serie TV apprezzate sia dalla critica che dal pubblico.

Antonia Truppo è nata nel 1977 a Napoli e nel 2005 l’abbiamo vista protagonista della serie tv, “La squadra”, una produzione che le ha dato la possibilità di farsi conoscere dal pubblico. Da quel momento, in poi ha preso parte a diverse pellicole oltre che numerose serie televisive. Una delle ultime serie TV che l’hanno visto impegnata è stata Il commissario de Luca del 2008, Per amore del mio popolo nel 2014.

Altre sono state le produzioni cinematografiche che l’hanno vista come protagonista tra cui Il clan dei camorristi del 2013, Lo chiamavano Jeeg robot del 2015, Indivisibili del 2016, Omicidio all’italiana nel 2017, Gli sdraiati nel 2017, Copperman nel 2019 e 7 ore per farti innamorare nel 2020. Insomma, una carriera molto ricca per un’attrice che sta per mettere piede anche nella fortunata serie Mare fuori.

Le riprese di Mare fuori 4 sono ripartite il mese di maggio di quest’anno, una produzione che farà il suo ritorno in TV il prossimo inverno e quindi durante i primi mesi del 2024. Le prime due puntate verranno presentate nel corso del Rome Film Fest, un evento organizzato il 28 ottobre. Non resta quindi che attendere e scoprire se anche in questo caso Antonia Truppo sarà all’altezza di questo ruolo.

Impostazioni privacy