“Ho sbagliato…”: Heather Parisi, continuano le figuracce dopo le tremende accuse su di lei

Cosa ha combinato Heather Parisi? Dichiara e ritratta: continuano le brutte figure della famosa showgirl californiana.

Heather Parisi è arrivata in Italia alla fine degli anni Settanta in Rai, travolgente ballerina, poi conduttrice del palinsesto Rai, ha allietato il pubblico fino agli anni 90 per poi eclissarsi per un po’. Questa ballerina bravissima, professionale e piena di energia si fa notare sin da subito anche per la sua simpatia e il suo carattere schietto. Tornata nella trasmissione di Maria De Filippi “Amici” come giudice, anche qui ha avuto modo di mostrare la sua personalità, creando un forte imbarazzo nei vertici Mediaset.

Heather Parisi figuraccia
Heather Parisi (Fonte IG @heather_parisi) radiohouse.it

In un’ intervista al “Fatto Quotidiano”, rilasciata qualche tempo fa, non aveva saputo o voluto nascondere le sue opinioni sul programma Mediaset. Facendo dichiarazioni che hanno scatenato un putiferio che, i vertici dell’azienda non hanno potuto ignorare. Probabilmente la show girl, pungolata dal giornalista che la intervistava, ha tirato fuori la sua personale opinione sul programma di cui fa parte, raccontando la sua incapacità di adeguarsi all’andamento della trasmissione.

Cosa ha dichiarato Heather Parisi, le conseguenze e le sue nuove dichiarazioni.

La nostra showgirl ha fatto sottintendere nell’intervista che gli autori del programma “Amici” imbeccasero in un certo senso i giudici, facendo venir meno l’autenticità e la serietà del talent show. La sua innata spontaneità non le ha permesso di sentirsi adeguata al programma: non è riuscita, ha detto, a seguire il copione. Dichiarazioni alquanto forti, visto che si parla di un programma che è nato per scoprire talenti!  Ovviamente la dichiarazione non è passata inosservata in Mediaset.

Heather Parisi-dichiarazioni su "Amici"-contrasto Mediaset
Che combina Heather Parisi? Dichiara e ritratta sul talent “Amici”-radiohouse.it-foto IG profilo ufficiale Heather Parisi

A seguito dell’intervista, un comunicato stampa di Mediaset ha dichiarato che le affermazioni di Heather Parisi hanno messo in dubbio la regolarità del programma che da anni scopre talenti che hanno avuto poi grande successo nelle varie discipline, permettendo, a tanti artisti giovani, di poter esprimere le loro qualità. Quindi l’azienda ha dato il mandato ai propri legali per agire per vie legali nei confronti della show girl. Ovviamente in seguito a questo, Heather Parisi ha ritrattato tutto e non ha fatto certo una bella figura agli occhi del suo pubblico.

La ballerina ha dichiarato quindi di aver sbagliato, la sua incapacità ad adattarsi al programma dipende unicamente da lei e dalle sue particolarità caratteriali. L’artista ha voluto chiarire che non è riuscita ad integrarsi per sua incapacità personale a capire lo spirito del programma, ed in generale delle competizioni televisive: ha rinnovato la sua stima e ammirazione per Maria De Filippi e tutto lo staff che si occupa del programma, e che non era sua intenzione mettere in dubbio la professionalità di nessuno. Mediaset dopo la ritrattazione ha ritirato il mandato ai suoi legali e considera la cosa chiusa.

Impostazioni privacy