My Home My Destiny, anticipazioni dall’8 al 12 gennaio: muore un personaggio amatissimo, colpo di scena

Spuntano le prime anticipazioni riguardanti My Home My Destiny. Nelle puntate in onda dall’8 al 12 gennaio un personaggio perderà la vita.

Mediaset sembra puntare forte sulle serie provenienti dalla terra turca. Dal 2024 arriverà sulla rete ammiraglia del Biscione, Canale 5, My Home My Destiny, che vede come protagonista la bella Demet Ozdemir nei panni di Zeynep Goksu. L’attrice è già stata apprezzata dai telespettatori in Daydreamer con Can Yaman. Nei primi episodi in onda un personaggio amatissimo perderà la vita.

My Home My Destiny anticipazioni
Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera – Credits: Mediaset Infinity – Radiohouse.it

Tra le serie turche arrivate in Italia troviamo anche My Home My Destiny. Diretto da Cagri Bayral, la soap opera trova come protagonisti assoluti attori come Demet Ozddemir, Ibrahim Celikkol ed Engin Ozturk, che interpretano rispettivamente Zeynep Göksu, Mehdi Karaca e Barış Tunahan. La trama si concentra proprio su Zeynep, una ragazza nata da una famiglia povera e con poche opportunità per svoltare la sua vita. Infatti suo padre è un alcolizzato violento, mentre la madre è molto debole.

Fortunatamente però la sua vita cambia totalmente quando la famiglia per cui lavora la madre come domestica decide di adottarla. I suoi genitori accetteranno nella speranza di donare un futuro migliore alla figlia. In poco tempo Zeynep da innocente passerà ad essere una donna intelligente, istruita e di bell’aspetto. Partita a settembre sul piccolo schermo italiano, la serie proseguirà nel corso delle prime settimane del 2024 ed adesso sono spuntate fuori alcune anticipazioni riguardo le prossime puntate della soap opera turca e rivelano la morte di un personaggio amatissimo.

My Home My Destiny, le anticipazioni: addio ad un amato personaggio

My Home My Destiny continuerà a offrire intense emozioni nelle puntate in onda dal 8 al 12 gennaio. La soap opera turca, disponibile su Mediaset Infinity con un episodio al giorno dal lunedì al venerdì, continua a tenere tutti incollati allo schermo con le sue trame avvincenti. Nelle nuove puntate, uno scontro violento scuote il destino dei personaggi principali.

My Home My Destiny anticipazioni
Uno dei personaggi più amati perderà la vita – Credits: Mediaset Infinity – RadioHouse.it

Meto, in un momento di tensione estrema, spara in direzione di Zeynep e della piccola. La situazione si complica ulteriormente quando Mehdi, coraggioso nel proteggere le due donne, viene colpito e perde la vita davanti agli occhi di Zeynep. Proprio la protagonista si ritroverà a dover affrontare il trauma della morte di Mehdi e sembrerà incapace di riuscire ad andare avanti. Emine, sua amica fidata, preoccupata per il suo stato d’animo cercherà di convincerla a tornare in ufficio.

Nello stesso giorno anche Baris deciderà di tornare al lavoro. Tra i due però la situazione non migliorerà, anche perché entrambi saranno sconvolti da ciò che è appena successo. Zeynep però si troverà ad approfondire la conoscenza di Nesrin, senza essere a conoscenza della sua vera identità. Infatti la donna non sarà nient’altro che la sorella andata via di casa quando lei era ancora troppo piccola.

Impostazioni privacy