Netflix regala ai fan una nuova serie su Mercoledì: cast, curiosità, trama e data d’uscita

Fantastica notizia per i fan di Mercoledì. Netflix ha deciso di lanciare una nuova serie: cast, curiosità, trama e data d’uscita.

La prima stagione di Mercoledì è stata un successo assoluto per Netflix. La rivisitazione in chiave moderna della famiglia Addams ha conquistato milioni di telespettatori in tutto il mondo, portando lo show in cima alle classifiche per diverse settimane. Tanto che la seconda stagione inizierà ad essere prodotta già nelle prossime settimane.

In arrivo uno spin-off della serie Mercoledì di Netflix
Netflix ha annunciato uno spin-off di Mercoledì (Screenshot Netflix) – Radiohouse.it

Ma non è finita qui. Perché per i fan dello show c’è un’altra fantastica notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta. Sembra che Netflix sia pronta a produrre anche uno spin-off della serie, che sarà incentrata su un personaggio in particolare. Ecco cosa sappiamo a livello di cast, curiosità, trama e data d’uscita ufficiale.

Serie spin-off di Mercoledì su Netflix: ecco che cosa sappiamo

Se siete fan di Mercoledì, preparatevi ad un’ondata di novità su Netflix. Oltre alla seconda stagione, infatti, l’azienda di Reed Hastings ha annunciato che presto partirà la produzione anche di uno show spin-off che sarà incentrato su un personaggio. Per la gioia dei più appassionati, che potranno così approfondire la storia e il background di zio Fester.

Annunciato lo spin-off di Mercoledì legato a Zio Fester su Netflix
Netflix, in arrivo lo spin-off dello zio Fester di Mercoledì (screenshot Netflix) – Radiohouse.it

La produzione verrà affidata ancora una volta a MGM Television, con Fred Armisen che sarà l’attore principale che interpreterà il programmista. Al momento non ci sono altre notizie a riguardo, ma l’idea del colosso dello streaming sembra quello di dar vita ad un universo narrativo vero e proprio che orbiterà attorno alla Famiglia Addams. Con anche altri spin-off che potrebbero vedere la luce nei prossimi anni.

Ora i fan si chiedono se Tim Burton contribuirà anche al progetto su Zio Fester. Dopo aver messo mano ai primi quattro episodi della prima stagione di Mercoledì e a quella che sarà la produzione della seconda season. Ci si aspetta di capire anche quali saranno gli altri attori che prenderanno parte al cast, di cui molti dovrebbero essere quelli già visti nella serie principale. Per la data di uscita non si ha ancora la certezza, ma tutto lascia pensare che le riprese inizieranno tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025. Una volta che sarà conclusa la seconda stagione di Mercoledì e verrà lanciata su Netflix.

Questa notizia ha immediatamente fatto il giro del web, scatenando l’entusiasmo dei fan che non solo potranno assistere alle nuove puntate di Mercoledì, ma anche ad uno spin-off dedicato allo zio Fester. In assoluto tra i personaggi che più sono stati apprezzati e la cui storia merita un approfondimento.

Impostazioni privacy