Rose Villain, look sensuale ‘invade’ Sanremo: la cantante strega tutti con questo abito

Rose Villain è già al centro della scena, tutti i riflettori sono puntati sul suo look: eccola così a Sanremo giovani

Rose Villain si prepara ad essere tra le protagoniste del prossimo Festival di Sanremo e, già da ora, pare proprio che la cantante milanese classe ’89 sarà costantemente sotto i riflettori per tutta la durata della kermesse. Dopo essersi fatta strada nel rap italiano e aver realizzato varie collaborazioni, per Rose Villain è arrivato finalmente anche il primo album in studio.

rose villain look sensuale
La cantante già incanta tutti quanti: eccola così (Credits: screenshot Instagram @rosevillain) – radiohouse.it

Lo scorso gennaio ha, infatti, lanciato Radio Gotham, un insieme di testi che (come già si intuisce dal titolo) trae ispirazione dalla città immaginaria dell’universo di Batman per descrivere i meandri più profondi e anche “oscuri” della propria interiorità. Uno sforzo artistico non indifferente, che ha visto partecipare anche cantanti di fama internazionale del calibro di Elisa.

C’è tanta curiosità nel vederla cantare il suo brano CLICK BOOM! e la rapper si prepara già ad infiammare il palco; nell’attesa dell’inizio della kermesse, però, ha già catalizzato l’attenzione su di sé come ospite di Sanremo giovani, dove ha sfoggiato un abito che ha stregato veramente tutti quanti. Eccola così, una visione divina.

Rose Villain è già regina di Sanremo: il look sensuale strega tutti quanti – FOTO

Pienamente nel suo stile e con tutta la sua personalità, Rose Villain si è presentata sul palco di Sanremo giovani (come da consuetudine per tutti i “big” in gara nella kermesse) stregando tutti quanti con un look decisamente incantevole: gli occhi si sono già tutti posati su di lei a distanza di diverse settimane dall’inizio del Festival.

rose villain look sensuale
Il look per Sanremo giovani strega tutti quanti: stile e fascino davvero unici (Credits: screenshot Instagram @rosevillain) – radiohouse.it

Per l’occasione, Rose Villain ha infatti scelto di indossare un abito giacca con l’abbottonatura doppiopetto, abbinato ad una camicia bianca e un papillon nero fatto di pelle e a forma di cuore. A chiudere l’outfit, dei lunghi stivali neri abbinati con tacchi a spillo davvero vertiginosi.

Unicità e femminilità per Rose Villain, che non manca di stupire con un look veramente particolare e che esalta ancora di più tutta la sua bellezza. Sicuramente al Festival di Sanremo 2024 non sarà da meno e, mentre c’è grandissima curiosità sulla sua canzone, di certo anche i suoi outfit saranno chiacchieratissimi sul web. La rapper sarà la vera sorpresa di questa edizione? Pare proprio di sì, con lei che si prepara a stregare col suo talento ed il suo fascino.

Impostazioni privacy