The Crown, com’era davvero Kate Middleton ai tempi dell’Università? La foto

The Crown 6 ha mostrato per la prima volta Kate Middleton ai tempi dell’università, ma l’attrice somiglia sul serio alla vera Kate? La foto che non lascia dubbi

C’è un motivo per cui la serie sui reali inglesi viene considerata una delle migliori in assoluto ed è da ricondurre alla ricerca quasi ossessiva di attori che assomigliassero davvero ai Reali nelle varie fasi della loro vita, ma anche una cura maniacale per la ricostruzione di dettagli come abiti, make up e location. La serie ha narrato vicende che si sono svolte su un arco temporale lunghissimo e che, quindi, ha visto i personaggi invecchiare e mutare profondamente nel tempo.

kate middleton giovane the crown
Locandina di The Crown 6 – Fonte Instagram @thecrownnetflix -radiohouse.it

Per questo motivo è stato necessario utilizzare diversi attori per interpretare l’evoluzione di uno stesso personaggio nel corso degli anni. Se questo processo è stato assolutamente evidente per la protagonista assoluta della serie, la Regina Elisabetta II, alcuni personaggi non hanno avuto il tempo di invecchiare sullo schermo. Parliamo ad esempio di William e Kate, intorno ai quali ruota gran parte della storia raccontata nell’ultima stagione di The Crown. Nella sesta serie, infatti, vengono narrati gli eventi che hanno portato all’incontro tra William e Kate alla St. Andrew’s University, in Scozia.

Com’era Kate Middleton all’Università?

Bisogna dire che anche nel caso di William è stato fatto un eccellente lavoro di casting: l’attore Rufus Kampa, 16 anni, assomiglia davvero moltissimo al giovane Principe William ed è stato in grado di assumere in maniera assolutamente convincente tutti quei piccoli gesti e quegli atteggiamenti che sono propri del Principe e che da giovane lo facevano assomigliare così tanto a Lady Diana.

foto kate Middleton giovane The Crown
La vera Kate all’Università e nella serie The Crown – (Fonte Ansa e Instagram @megkbellamy) – radiohouse.it

Ovviamente però c’era anche moltissima curiosità in merito alla scelta dell’attrice che avrebbe interpretato Kate Middleton nell’ultima e attesissima stagione della serie. È stata scelta Meg Bellamy, che condivide con Kate i lunghi capelli castani, i grandi occhi scuri e le labbra ben disegnate. Bisogna dire però che in questo caso la somiglianza non è davvero convincente. L’attrice possiede infatti una forma del viso leggermente diversa da quella di Kate e anche le sue labbra sembrano molto differenti.

Inoltre, da giovane Kate Middleton aveva lineamenti del viso molto morbidi e piuttosto pieni, anche se naturalmente poteva sfoggiare quel fisico atletico che catturò l’attenzione di William durante una sfilata studentesca a tema lingerie. Nella serie, inoltre, sono stati ricreati con la massima attenzione i tipici look giovanili di Kate, che indossava spesso minigonne e stivali. La Principessa del Galles indossa ancora oggi lo stesso tipo di stivali che vediamo nella serie e anche il look trasparente della sfilata è stato ricreato nei minimi dettagli.

Impostazioni privacy