Anticipazioni Beautiful puntate di gennaio: Brooke e Ridge sempre più distanti, gesto shock

Beautiful, anticipazioni delle prossime puntate: tensione alle stelle tra Brooke e Ridge, il gesto inaspettato che cambia tutto.

Che la vicende legata alla custodia di Douglas creasse una nuova crepa nel rapporto Forrester- Logan era chiaro sin dall’inizio. Chi si trova nella posizione più scomoda di tutte, però, è il povero Ridge, diviso tra l’amore che prova per Brooke e quello che nutre nei confronti dei suoi figli e per Taylor. Da un lato, Brooke supporta a spada tratta la figlia Hope, mentre Thomas può contare sull’appoggio di papà, mamma e Steffy. A proposito di quest’ultima, nelle prossime puntate italiane di Beautiful si renderà protagonista di un gesto che non passerà inosservato.

Beautiful anticipazioni, Brooke e Ridge ai ferri corti
Beutiful, Ridge e Brooke sempre più divisi: accade l’impensabile – credits Mediaset Infinity (Radiohouse.it)

Il matrimonio di Ridge e Brooke, al momento, prosegue, dopo la riconciliazione avvenuta di recente. Il ritorno di Taylor, però, ha scombussolato non poco i pensieri dello stilista e, ben presto, ci penseranno anche Steffy e Thomas a creare ulteriore caos. Quello organizzato dai figli di Ridge (da Steffy in particolare) sarà un vero e proprio piano per avvicinare sempre più i loro genitori e, di conseguenza, allontanare lo stilista da Brooke. In seguito le anticipazioni delle prime puntate di gennaio 2024.

Beautiful spoiler gennaio: Brooke e Ridge divisi, il gesto di Steffy è inaspettato

Ridge si allontanerà nuovamente da Brooke per ricongiungersi a Taylor? È questa la speranza di Steffy e Thomas, che non vedono l’ora che il loro papà possa tornare dalla sua “vera” famiglia. Nelle prossime puntate di Beautiful in arrivo su Canale 5, i due ragazzi faranno di tutto per far trascorrere una serata speciale ai loro genitori, spingendoli a confessarsi l’un l’altro i propri sentimenti. Una serata durante la quale Brooke aveva organizzato una cena romantica per Ridge, con l’intento di rimettere ogni cosa a posto col marito. Sorpresa saltata? Sì, e la colpa sarà di Steffy.

Beautiful spoiler, Steffy tra Ridge e Brooke
Beautiful spoiler, il gesto di Steffy divive Brooke e Ridge – credits Mediaset Infinity (Radiohouse.it)

Quando Brooke telefonerà a Ridge per avere sue notizie, la chiamata sarà intercettata da Steffy che non passerà il cellulare al padre. La Forrester farà sapere a Brooke che Ridge si trova in compagnia di Taylor, più sereno che mai. Un duro colpo per la Logan, che, l’indomani, si recherà da Taylor per raccontare quanto architettato dalla figlia: il gesto di Steffy lascerà senza parole persino la psichiatra. Anche Hope andrà su tutte le furie con Steffy, quando saprà dell’accaduto, mentre riuscirà a poco a poco a trovare un punto di incontro con Thomas, pur avendo scoperto del coinvolgimento del ragazzo nel ‘piano anti-Brooke’.

Impostazioni privacy