Il Volo, spunta il dietro le quinte dei loro Festival di Sanremo: cosa fanno prima di ogni performance

Il Volo: non immaginerete mai che cosa fanno prima di ogni performance. Ecco che spunta il dietro le quinte dei loro Festival di Sanremo

Incredibile ma vero. Sarebbe questo il loro rito pre-perfomance artistica con il quale raggiungerebbero la giusta tranquillità per esibirsi. Il trio di tenori più famoso al mondo che continua a mietere un successo dopo l’altro scaricherebbe la tensione in questo modo che tutti possono fare, indipendentemente dal proprio portafogli.

Il Volo, il trio di tenori e il loro rito segreto
Il Volo: svelato il loro rito segreto pre-esibizione. Fonte: Instagram@ilvolomusic (Radiohouse.it)

Per niente costoso, si tratta di uno dei modi veramente più eccezionali e comuni di rilassarsi. Molti uomini e donne lo fanno dai tempi dei tempi. E voi avreste mai immaginato che anche questi tre grandi artisti baciati dalla fortuna continuassero a farlo? Segno che il successo non li ha cambiati: anche in questo sono rimasti i soliti tre ragazzi di provincia.

Sempre più apprezzati dal pubblico di tutto il mondo, in molti si domandano quale sarà il titolo del loro prossimo successo. Giovani e bravissimi, hanno già duettato con tantissimi altri grandi artisti di fama mondiale facendo sempre un figurone!

Chissà se quest’anno li vedremo almeno come ospiti di nuovo salire su uno dei palchi più amati, ovvero quello del Festival della Canzone italiana di Sanremo. Tantissimi fan poi si chiedono anche se i tre potranno fare una piccola sorpresa a colei che li ha lanciati nel mondo dello spettacolo: la conduttrice Antonella Clerici, impegnata ogni giorno dal Lunedì al Venerdì su Rai Uno con il programma culinario di grande successo “È sempre Mezzogiorno”.

Sarebbe veramente bello per i fan vederli come ospiti nel programma: tre buone forchette come loro sicuramente potrebbero dare un giudizio favoloso sui piatti preparati dai grandissimi chef in studio. Nel frattempo, però, vediamo come scaricano la tensione prima di ogni esibizione: sicuramente non mangiando.

Il Volo: il rito segreto prima di esibirsi

Come ben sanno tutti i cantanti o chi lavora con la voce, prima di una performance è sempre bene non bere o mangiare latticini. Ma il Volo ha un altro e ben diverso rito che li aiuta a stare in splendida forma e a dare sempre il massimo sul palco. Si tratta di un’attività che l’essere umano fa dai tempi dei tempi. Molto economica, non costa davvero niente praticarla ed è assai rilassante.

Il Volo, il trio di tenori e il loro rito segreto
Il Volo: svelato il loro rito segreto pre-esibizione. Fonte: Canale WhatsApp Il Volo (Radiohouse.it)

Sembra proprio che tutti e tre la pratichino anche assieme. Quel che è certo è che a loro da risultati sensazionali visto la loro splendida forma e il loro grande sex appeal. Grazie anche a questa attività, i loro volti sembrano più rilassati e le loro gambe sembrano molto più scolpite donando a tutto il loro corpo un aspetto più slanciato. Sicuramente adesso avrete capito di quale favolosa attività stiamo parlando. Esatto! E’ una bella seduta di jogging.

Impostazioni privacy