Rudy Zerbi, chi è e cosa fa nella vita la fidanzata (ricca): retroscena che in pochi conoscono

Chi è la misteriosa Grace Raccah, l’affascinante compagna di Rudy Zerbi: la storia di famiglia e il successo della sua azienda

Rudy Zerbi preferisce tenere lontano dai gossip la sua nuova relazione sentimentale e qualche tempo fa, intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo ha scelto di non rivelare alcun dettaglio sulla sua storia d’amore. Al contrario, la giovane fidanzata, Grace Raccah, sui social, condivide spesso i loro momenti passati insieme. Il noto conduttore ha già quattro figli avuti con tre donne diverse.

chi è fidanzata rudi zerbi
La fidanzata di Rudi Zerbi è ricca – Radiohouse.it

Pare che la prima uscita pubblica della coppia sarebbe avvenuta al compleanno del regista di Uomini e Donne, Stefano Carriero. Ma chi è veramente Grace Raccah? Andiamo oltre le semplici chiacchiere dei tabloid e dei siti di gossip e cerchiamo di svelare il suo mondo misterioso.

Chi è Grace Raccah: carriera e vita privata

La famiglia Raccah è un nome noto, ma cosa fa nella vita Grace Raccah? La donna è entrata nel mirino del gossip dopo la storia d’amore con il noto conduttore e critico musicale. La sua vita privata, in realtà, è ben custodita e le informazioni su di lei sono davvero scarse. Sono, infatti, poche le notizie condivise sui suoi profili social.

chi è fidanzata rudy zerbi
Ecco chi è veramente Grace Raccah, fidanzata di Rudy Zerbi (Facebook Grace Raccah) – Radiohouse.it

Sappiamo soltanto che è più giovane del suo famoso compagno di ben ventidue anni ed ha una figlia. L’annuncio della loro relazione è stato fatto dai paparazzi durante un evento organizzato da Dan John, il brand di moda maschile fondato da suo padre, Daniele Raccah, nel 2015. Quest’azienda è parte integrante della storia familiare di Grace Raccah. Il marchio Dan John si è sempre distinto per la valorizzazione delle persone e dei talenti ed è nato dall’idea di Daniele Raccah e Giovanni Della Roca, due imprenditori con background diversi ma complementari.

Ha avuto un notevole successo e si concentra sullo stile classico maschile contemporaneo. Grazie a una pianificazione a lungo termine e all’adozione di innovazioni come l’e-commerce ei pagamenti in criptovalute, l’azienda ha guardato al futuro del mercato. Attualmente, Dan John ha 95 negozi fisici in Italia e si è espanso in Spagna, Belgio, Malta, Serbia, con aperture previste in Polonia, Emirati Arabi e Gran Bretagna. I risultati aziendali sono stati positivi, con un fatturato di 37 milioni di euro generato nel 2018, che è salito a 70 milioni nel 2019. Le previsioni otterranno un guadagno di 180 milioni di euro per il triennio successivo.

Impostazioni privacy