Ballando con le Stelle, il ballerino abbandona il programma dopo 15 anni! Pubblico senza parole

Uno dei ballerini più amati di Ballando con le Stelle abbandona la trasmissione dopo 15 anni: di chi si tratta e perché ha preso questa decisione

Ballando con le Stelle è un format che funziona da ormai un quindicennio e anche quest’anno è riuscito a godere di un grandissimo seguito. Tutto ciò anche grazie a diversi personaggi che da anni accompagnano Milly Carlucci. Tra questi troviamo anche uno dei ballerini più amati, che però dopo diversi anni pare abbia deciso di dire addio alla trasmissione di Rai 1.

Ballando con le Stelle abbandona ballerino
Milly Carlucci pronta a dire addio al ballerino – Credits: Ansa Foto – Radiohouse.it

Anche quest’anno il pubblico di Ballando con le Stelle ha potuto assistere ad una stagione ricca di emozioni. Durante il dance show i telespettatori hanno visto nascere un nuovo amore, cioè quello tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano. Non sono mancati anche momenti di tensione grazie a Selvaggia Lucarelli. Il giudice più temuto dai ballerini in gara si è trovato a scontrarsi nuovamente contro Luisella Costamagna, vincitrice dell’ultima stagione.

Infatti, proprio la giornalista avrebbe etichettato la vincitrice uscente come “cretina”, per il solo fatto di non averla salutata nel dietro le quinte. Ad inchiodarla ci hanno pensato alcune stories di Carolyn Smith. Due grandi protagonisti di questa stagione però sono stati Simona Ventura con il suo maestro Samuel Peron, che fino all’ultima puntata hanno impensierito Wanda Nara e Pasquale La Rocca. Alla fine però per i due è arrivato solamente il secondo posto.

Ballando Con le Stelle, Samuel Peron dice addio? Il ballerino pronto ad una seconda vita in Tv

Ben presto il palcoscenico di “Ballando con le Stelle” potrebbe perdere uno dei suoi volti iconici, proprio il sopracitato Samuel Peron. A rivelare la notizia ci ha pensato il portale Davidemaggio.it, che ha suggerito come il ballerino siciliano abbia preso la decisione di abbandonare il dance show al termine dell’ultima edizione. Peron è uno dei volti storici della trasmissione, visto che accompagna Milly Carlucci dal 2005 e l’addio segnerebbe la fine di una fruttuosa collaborazione con il popolare dance show.

Ballando con le Stelle abbandona ballerino
Samuel Peron pronto all’addio alla trasmissione – Credits: Ansa Foto – Radiohouse.it

Ad oggi è uno dei ballerini più longevi e amati del programma, il quale ha partecipato a numerose edizioni, vincendo una volta nel 2007 in coppia con Maria Elena Vandoni. Tra le sue collaborazioni più memorabili troviamo anche quelle con Anna Oxa, Dayane Mello, Martina Stella, Eleonora Giorgi, Sabrina Salerno e Iva Zanicchi. L’addio a Ballando con le Stelle però non sembra essere un addio al mondo della televisione.

Infatti, sembra proprio che Peron possa intraprendere una nuova carriera da opinionista, magari accompagnando Milly Carlucci in una nuova trasmissione se non proprio vestendo i panni della giuria popolare a Ballando con le Stelle. Il secondo posto all’interno dell’ultima edizione ha permesso al ballerino di ottenere un’ultima soddisfazione prima di quello che sembrerebbe il suo addio ufficiale al dance show. Solamente nel prossimo futuro, però, si saprà con certezza cosa ne sarà del ballerino.

Impostazioni privacy