Eleonora Pedron e Max Biaggi, che rapporto hanno oggi dopo l’addio: spunta la confessione

Eleonora Pedron, dopo anni di silenzio, ha rivelato lo stato dei rapporti con l’ormai ex Max Biaggi. Lo stesso si era da poco lasciato andare a parole dolci nei confronti della donna

L’ex Miss Italia Eleonora Pedron di recente è finita sotto i riflettori per un incredibile traguardo ottenuto, per lei molto importante soprattutto per il grande significato che ha dietro. Come visto su tantissimi post social, infatti, la showgirl e conduttrice si è laureata in Scienze e tecniche psicologiche all’Università Nicolò Cusano, presentando la tesi L’arte di crescere: resilienza e rivoluzione della mentalità in un mondo in continuo cambiamento.

eleonora pedron max biaggi rapporto
Il rapporto di Eleonora Pedron con l’ex Max Biaggi (foto Ansa) – radiohouse.it

Un momento davvero emozionante per lei, che ha scelto di dedicarsi alla psicologia con l’obiettivo di aiutare tantissime persone, nello specifico bambini che stanno affrontando o che hanno dovuto affrontare situazioni difficili. Per lei si apre un nuovo capitolo di vita che la riempie decisamente d’orgoglio: felicissimi per lei i due figli avuti da Max Biaggi, ma anche lo stesso ex-pilota di Moto GP. I due sono stati fidanzati per undici anni, senza mai sposarsi, prima di lasciarsi.

Eleonora Pedron e Max Biaggi: qual è il rapporto oggi dopo la fine della storia d’amore

Quella tra Eleonora Pedron e Max Biaggi, come già accennato, è stata una bellissima storia d’amore durata ben undici anni, da cui sono nati anche due figli: Ines Angelica  e Leon Alexandre. Nonostante l’addio e nonostante i due si siano rifatti una vita, hanno mantenuto un buon rapporto, in primis per salvaguardare i propri figli, come rivelato dall’ex-Miss Italia in un’intervista al magazine Chi di qualche anno fa.

eleonora pedron max biaggi rapporto
Max Biaggi ed Eleonora Pedron insieme sul palco del Festival di Sanremo, nel 2013 (foto Ansa) – radiohouse.it

“Per fortuna continua a esserci fra me e Max una buona relazione, sempre pensando al bene dei figli. Credo che venga in automatico: se parliamo di persone che mettono gli interessi dei figli al primo posto, non c’è un meccanismo da studiare, una ricetta. Non c’è neanche l’idea di evitare a tutti costi lo scontro” ha spiegato la Pedron.

L’addio a Biaggi è stato difficile e, ovviamente, lo è stato anche per i suoi figli, ma tutto si può superare quando c’è comunione d’intenti. Dal 2019 la Pedron ha ritrovato l’amore con l’attore torinese Fabio Troiano, suo attuale compagno, ed è pronta a cimentarsi nella propria carriera da psicologa.

Impostazioni privacy