Film e serie TV in arrivo su Amazon Prime Video a gennaio 2024: l’elenco inedito

È stato annunciato l’elenco di film e serie TV in arrivo su Amazon Prime Video a gennaio 2024: tutti i prodotti in attesa di essere resi disponibili

Come ogni mese, anche a gennaio 2024 tutte le principali piattaforme di streaming video si aggiorneranno con un elenco di nuovi film e serie TV. Questi saranno sia originali che non, per poter permettere a tutti gli utenti paganti di poter usufruire di fantastiche novità e godere di contenuti tutti nuovi e mai visti prima ad un unico prezzo mensile.

La lista di film e serie TV in arrivo a gennaio 2024 su Prime Video
Prime Video, ecco i film e le serie TV in arrivo a gennaio 2024 – Radiohouse.it

Tra le altre, anche Amazon Prime Video ha da poco annunciato quelle che saranno le principali modifiche che presto verranno rese disponibili per tutti. A gennaio gli abbonati potranno finalmente vedere tutti i film e le serie TV più attesi in assoluto, con alcune chicche che potranno incentivare anche chi ancora non si è iscritto, a pagare per poter accedere al catalogo completo.

Amazon Prime Video: i film e le serie TV in arrivo a gennaio 2024

Nel corso del prossimo mese, il primo del nuovo anno, il quale promette di essere molto interessante in termini di nuovi contenuti, si contano almeno 8 nuove uscite dalla caratura importante. Come già accennato, una parte saranno originali Amazon mentre altre no.

Killers of the Flower Moon è tra I film in arrivo su Prime Video a gennaio 2024
Killers of the Flower Moon è tra I film in arrivo su Prime Video a gennaio 2024

Partendo dalle serie TV originali Amazon in uscita, c’è Marry My Husband disponibile dal 1° gennaio, a cui seguiranno Karaoke Night il 4 gennaio e James May con la terza stagione il 5 gennaio. Per quanto riguarda i film ,invece, segnaliamo l’arrivo di Bang Bank il 3 gennaio e Dobbiamo stare vicini il 10 gennaio.

Ma le principali aggiunte riguarderanno in particolare i non originali acquistati da Amazon. Come per esempio Minions 2, disponibile dal 1° gennaio, e Insidious – La porta rossa il 5 gennaio. Spazio anche a Volevo un figlio maschio, disponibile per gli abbonati dal 23 gennaio. Ma la grande attesa è tutta per Killers of the Flower Moon, l’ultimo capolavoro di Martin Scorsese con Robert De Niro e Leonardo Di Caprio che farà il suo esordio dal 26 gennaio.

Se ancora non avete un abbonamento attivo, vi consigliamo di usufruire dei 30 giorni di prova di Amazon Prime. Che oltre a Prime Video, vi darà modo di godere di tanti altri servizi extra come Prime Music, Prime Gaming e le spedizioni gratuite e garantite in un giorno.

Impostazioni privacy