Maria De Filippi, spunta il suo ‘stipendio’ mensile: cifra record

Maria De Filippi, spunta il suo ‘stipendio’ mensile, non avreste mai immaginato una cosa di questo tipo: cifra record.

Possiamo avere dubbi su tante cose, ma non sul fatto che Maria De Filippi sia la regina della televisione Italiana. Il suo esordio è avvenuto oramai un bel po’ di anni fa, quando cominciò a lavorare a stretto contatto con Maurizio Costanzo, l’uomo che ha cambiato la sua vita sia a livello lavorativo che a livello sentimentale, considerato che molto presto sono poi diventati marito e moglie e hanno condiviso la vita insieme.

maria de filippi quanto guadagna
Quanto guadagna Maria de Filippi? radiohouse.it

Proprio questo 2023 ha portato via a Maria il suo Maurizio, un lutto che lei mai avrebbe immaginato di riuscire a reggere.  Infatti molto spesso, quando ne parlava, raccontava che lei sentiva di non riuscire a rimanere accanto a lui fino all’ultimo secondo della sua vita – ma alla fine è proprio quello che ha fatto e questo è qualcosa che l’ha rafforzata molto. Ad oggi Maria è tornata alla sua vita di sempre, tenendo nel cuore Maurizio che sarà con lei per sempre.

Maria De Filippi: quanto guadagna al giorno la regina della televisione italiana?

Con la morte di Maurizio, Maria e il loro figlio Gabriele, sono rimasti gli unici due eredi di Costanzo. Di conseguenza, tutte le società di Maurizio ad oggi sono finite tra le mani di sua moglie, motivo per cui dalla sua morte Maria ha dovuto fare i salti mortali per riuscire ad imparare tutto e a regnare su questo impero che, in fin dei conti, è sempre stato destinato a lei.

Maria De Filippi patrimonio
Quanto guadagna Maria De Filippi al giorno (credits ANSA) radiohouse.it

Insomma, televisione e società, ma quanto guadagna Maria al giorno? Le cifre che percepisce non le potreste mai neanche lontanamente immaginare.

Udite udite: Maria De Filippi guadagna ogni giorno 27.397, 26 euro. Sì, avete capito bene, percepisce davvero una cifra di questo tipo e questo la rende una donna davvero ricchissima, forse la più ricca di Italia. La conduttrice ottiene cifre di questa portata attraverso la sua società, la Fascino PGT S.R.L, e ha un fatturato di circa 833,333 euro al mese10 milioni di euro all’anno. Queste non sono certamente numeri da poco. Tutti questi soldi, bisogna dire, che provengono per la maggiore dagli accordi commerciali siglati per i suoi programmi di punta: Uomini e donne, C’è posta per te, Amici, Tu si que vales.

Impostazioni privacy