Fedez si rivede in giro con Rondodasosa: qual é il vero nome del trapper e per cosa è finito in tribunale

Fedez torna a farsi vedere in pubblico e stavolta in compagnia del trapper Rondodasosa: qual è il vero nome e perché finì in tribunale

Dal punto di vista personale non è stato di certo un Natale semplice per Fedez, che ha dovuto affrontare la crisi di Chiara Ferragni in seguito alla multa di un milione per lo scandalo Pandoro Balocco. Durante le festività natalizia, Fedez si è mostrato prima con la figlia e poi successivamente al parco con la cagnolina mentre giocano con il frisbee.

Fedez in compagnia di rondodasosa
Fedez nuovamente in pubblico con Rondodasosa – Credits: Instagram @rondodasosa – Radiohouse.it

Infine, in serata, è arrivata la foto con Rondodasosa, uno dei trapper più in voga tra i ragazzi. Sui social lo scatto è diventato virale in pochissimo tempo, anche perché coincide con la prima uscita in pubblico di Chiara Ferragni, a Parco Sempione, dopo la querelle legata al pandoro Balocco. I due si mostrano dinanzi ad un auto fuoriserie di colore blu intenso.

Fedez in compagnia di Rondodasosa: tutte le curiosità sul noto trapper

Rondodasosa è il nome d’arte di Matteo Barbieri, la sua carriera musicale è iniziata da soli tre anni, nonostante ciò, ad oggi Rondo può vantare numerosi successi e tra questi troviamo anche la partecipazione al noto festival musicale Rolling Loud. Massimo esponente della musica drill in Italia, Matteo è riuscito a ritagliarsi uno spazio anche nella scena britannica grazie a collaborazioni di rilievo.

Chi è Rondodasosa biografia
Tutto su Rondodasosa (Instagram @rondodasosa) – Radiohouse.it

Tra queste troviamo anche diversi brani registrati con l’artista internazionale Central Cee. La collaborazione con Cench ha permesso a Matteo di esibirsi anche nella nota O2 Arena di Londra dinanzia ad una folla gremita. Rondo ha anche collaborato con altri esponenti della Trap britannica come A2Anti, Russ Millions e Tion Wayne. Il 29 aprile 2022, nel giorno del suo ventesimo compleanno, ha pubblicato il brano “Sturdy”, in onore del celebre ballo americano. Rondodasosa però è finito anche più volte in tribunale.

Lo scorso 20 agosto 2021, Barbieri in compagnia del rapper Baby Gang e di altri quattro ragazzi hanno ricevuto il daspo da tutti i locali di Milano. Il divieto è arrivato in seguito ad una rissa scoppiata il 12 luglio dello stesso anno in una discoteca, dopo questo episodio il trapper ha deciso di trasferirsi a Londra. Mentre invece lo scorso 29 dicembre 2022, Rondo è stato fermato dalla stradale a bordo di un Mercedes. I controlli hanno evidenziato come l’artista non avesse la patente (mai conseguita) e per questo è stato sanzionato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Impostazioni privacy