Hai sempre sognato di lavorare in televisione? Questa è l’occasione da non perdere

Avvera il tuo desiderio di lavorare in televisione: cogli al volo questa incredibile occasione che capita una sola volta nella vita

Se da sempre coltivi il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo, questa è proprio l’opportunità che stavi aspettando. Questa eccezionale e rara occasione è data da una rete nazionale e si tratta di ruoli parlanti. Ecco che quindi avrete modo di farvi conoscere dal grande pubblico, anche se con ruoli piccoli.

Offerta di lavoro in tv per uomini e donne
Rete nazionale cerca persone per ruoli parlanti: aperti i casting (Radiohouse.it)

L’offerta di lavoro è rivolta sia a persone di sesso femminile che maschile. I requisiti per candidarsi ai provini sono pochi: il principale è avere un’età compresa tra i 18 e i 90 anni. Si tratta, quindi, di una di quelle possibilità imperdibili che possono dare una svolta alla carriera di ogni attore, anche non professionista, e più in generale alla vita di chiunque.

Il lavoro è infatti regolarmente e adeguatamente retribuito. Che cosa state dunque aspettando a candidarvi? Ricordate che questa società tiene aperto tutto l’anno il casting per figure tra i 18 e i 90 anni. Cerchiamo perciò di approfondire meglio questa esilarante occasione di lavoro che in molti sognano da sempre ma non sapevano come fare a realizzarla.

Casting rete nazionale: date e requisiti

Attualmente la società Corìma produzioni S.r.l. sta cercando con carattere di urgenza queste figure da usare in un progetto importante con ruolo parlante:

  • ragazzi dai 18 ai 25 anni con molta cultura, colti in un certo ambito
  • femmine e maschi tra i 70-80 anni con carisma, simpatici, divertenti e ironici
  • donna e uomo di origini francesi con 35-45 anni
  • un ragazzo di origini peruviane di 18-25 anni
  • un uomo con accento brasiliano di 40-45 anni
Offerta di lavoro in tv per uomini e donne
Rete nazionale cerca persone per ruoli parlanti: come candidarsi (Radiohouse.it)

Sempre alla ricerca di figure dai 18 ai 90 anni, questa è la società di produzione specializzata nei programmi di intrattenimento per le principali rete televisive italiane. Essa si occupa anche si selezionare i protagonisti così come il pubblico televisivo organizzando casting sempre in collaborazione con le principali società di produzioni italiane. Candidarsi a queste opportunità è molto più semplice di quello che si potrebbe pensare.

Basta infatti fare un semplice gesto: ovvero, inviare una mail a claudia@corima.tv indicando nell’oggetto della lettera elettronica il ruolo specifico per il quale ci si sta candidando. Ricordate di aggiungere ricerca urgente se vi state proponendo per ruoli che la società ricerca velocemente oppure generico negli altri casi. Nell’interno della mail indicate questi tre dati:

  • nome e cognome
  • luogo e data di nascita
  • numero di telefono in corso di validità e sempre reperibile
  • 2 vostre fotografie
Impostazioni privacy