Miriam Galanti, dopo Gilles Rocca volta pagina: ecco qual è la sua nuova passione

Ecco la nuova passione di Miriam Galanti dopo Gilles Rocca. Ha completamente voltato pagina: come è cambiata ora la sua vita. Tutto qui di seguito.

Miriam Galanti è un’attrice italiana che è stata fidanzata con Gilles Rocca. La sua carriera è iniziata con un piccolo in Don Matteo e poi è passata a Che Dio ci aiuti. Si è dimostrata all’altezza e per questo ha poi ottenuto altri ruoli in altre pellicole di successo. Classe 1989, nasce a Mantova, e dopo la rottura con Gilles Rocca la sua vita è cambiata.

La nuova passione di Miriam Galanti dopo Giles Rocca
La nuova passione di Miriam Galanti (foto: instagram @miriam_galanti)(radiohouse.it)

I due stavano insieme da ben 12 anni. Gilles oltre ad essere un regista ed attore è noto al pubblico italiano anche per aver preso parte ad alcuni programma televisivi tra cui L’Isola dei famosi, Ballando con le stelle e Tale e quale show. La vita di Miriam Galanti è cambiata dopo che il loro amore è finito ed oggi ha una nuova passione.

Miriam Galanti volta pagina: una nuova passione

Come abbiamo appena detto la relazione con Gilles Rocca è terminata ed ora Miriam Galanti ha una nuova passione. Non si tratta di un altro amore o di una nuova relazione. Questa volta la sua passione è solo per il cinema. Miriam si sta completamente dedicando a questo mondo e in un’intervista ha parlato del suo lavoro e soprattutto di Dario Vergassola con cui lavora.

La Galanti si è quindi raccontata a DonnaPOP senza alcun filtro. Ecco cosa ha detto:

“Lavorare con Dario è una fortuna. Lui è un grande professionista instancabile. Gentile con la troupe e sempre pronto. Ha voglia di condividere il lavoro e nulla è scontato con lui. Lavorare con Dario poi è anche divertentissimo, ha un sarcasmo ineguagliabile. E poi lavorare con lui mi ha permesso di migliorare nel lavoro”.

Miriam Galanti: ecco la sua nuova passione
Miriam Galanti (foto: instagram @miriam_galanti) (radiohouse.it)

Miriam ha poi parlato di come è nata la passione per la recitazione, ecco le sue parole:

“Ho sempre guardato molti film. Lo facevo da sola oppure con mio papà. Pian piano ci siano resi conto che il cinema, la recitazione, mi aiutava a buttare fuori come spettatrice tante emozioni. Così inizia nella mia cameretta. Recitavo dei monologhi che non si potrebbero definire monologhi veri e propri”.

Così la Galanti appena ha finito il liceo a Mantova si è trasferita a Roma proprio per studiare recitazione. Miriam è entrata al Centro Sperimentale di Cinematografia. Si è diplomata qui e poi ha iniziato a lavorare.

Impostazioni privacy