Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, inedita ed intima foto di famiglia: così danno una lezione a tutti

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, inedita ed intima la foto di famiglia che ha conquistato davvero tutti: così danno una lezione a tutti

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono stati, senza ombra di dubbio, una delle coppie più famose della televisione italiana. Si sono conosciuti quando lui era un conduttore già affermato e lei soltanto agli esordi. Fin da subito capirono di avere una certa intesa e decisero di cominciare un percorso che li ha portati a diventare una vera e propria famiglia meravigliosa, insieme ai loro tre bellissimi figli.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sui social
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli insieme per i figli (credits ANSA) radiohouse.it

Paolo e Sonia hanno cercato di tenere sempre private le loro vicende, per non dare mai in pasto la loro storia ai social. Quando però lei ha cominciato a lavorare in modo stabile in televisione come opinionista del Grande Fratello Vip, il loro matrimonio è stato al centro del mondo del gossip dal momento in cui lei veniva accusata, tutte le volte, di non tenere abbastanza a Paolo perché non sembrava poi così innamorata. Insomma, le persone sul loro conto ne hanno dette davvero di tutti i colori.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli con i figli: un esempio per tanti

La notizia della loro separazione è arrivata lo scorso anno, dopo un periodo in cui i due sembravano fortemente in crisi ma puntualmente avevano provato a negare la cosa. Solo quando è diventata ufficiale la loro crisi e hanno deciso di separarsi, i due hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Una notizia che ha sconvolto tutti ma in modo particolare Paolo, che in una intervista che hanno rilasciato di comune accordo, era davvero giù di corda.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sui social
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli insieme per i figli (credits instagram Sonia Bruganelli) radiohouse.it

A distanza di un po’ di tempo da quell’annuncio, i due sembrano essersi finalmente ripresi. In questo periodo stiamo vedendo Paolo di nuovo al timone della trasmissione che lo ha reso così tanto famoso, ovvero Ciao Darwin, che sta riscuotendo ancora una volta un successo incredibile.

Anche Sonia, da un po’ di tempo a questa parte, è molto più serena. E parte di questa serenità che hanno entrambi, la devono al fatto che hanno cercato di rimanere in buoni rapporti. L’ultima foto pubblicata sui social di Sonia è la prova evidente: hanno, infatti, festeggiato il compleanno della figlia Silvia tutti insieme, dando un bellissimo messaggio di amore e di unità familiare.

Impostazioni privacy