Selvaggia Lucarelli, suo padre è identico a lei: chi è il signor Nicola, sono legatissimi

Dolore per Selvaggia Lucarelli che dopo la morte di sua madre è ancora più legata a papà Nicola: sono due gocce d’acqua

Davanti alle telecamere e sui social appare sempre come una donna rigida e con forti opinioni riguardo all’attualità, ma chi la conosce bene, lontano dai riflettori, sa quanto Selvaggia Lucarelli, sia in realtà sentimentale. Lo ha fatto spesso nei confronti della sua famiglia e qualche tempo fa ha deciso di farlo anche verso suo padre.

Selvaggia Lucarelli omaggia suo padre
Il papà di Selvaggia Lucarelli, la somiglianza è incredibile – (Foto: Ansa) – Radiohouse.it

Selvaggia Lucarelli è un personaggio rock a trecentosessanta gradi che oggi in molti conoscono soprattutto per la sua partecipazione a Ballando con le stelle in qualità di giudice. Quella è però solo la punta dell’iceberg di una vita fatta di alti e bassi che l’hanno più volte costretta a stringere i denti. Selvaggia è mamma di uno splendido ragazzo di nome Leon al quale è legatissima anche se il rapporto con il papà non è più quello di un tempo.

L’uomo più importante nella sua vita, prima dell’incontro con il cuoco della tv Lorenzo Biagiarelli, per un periodo è stato il figlio d’arte Laerte Pappalardo. I due si sono lasciati travolgere dalla passione e sono anche diventati genitori abbastanza presto. Al di là della separazione, la showgirl appare, però, felice di quello che è riuscita a costruire ed è anche contenta di poter condividere certe gioie con i suoi cari, specialmente con suo papà gravemente malato.

Il papà di Selvaggia Lucarelli: la verità sul loro legame

Sono ormai diversi anni che Nicola Lucarelli, questo è il nome del papà della starlet, è alle prese con un tumore ma nonostante la veneranda età di quasi novant’anni non sembra intenzionato a mollare nemmeno un centimetro. A quanto pare è da lui che Selvaggia ha preso la determinazione che la contraddistingue.

chi è papà Selvaggia Lucarelli Nicola
Ecco chi è il papà di Selvaggia Lucarelli – Radiohouse.it

In tempi di crisi sanitaria, l’influencer decise di dedicare proprio a suo padre un sentito post. Il Covid ha avuto effetti devastanti sulla sanità, a fare le spese di quel periodo fu, infatti, anche suo padre che ha avuto più di qualche problema con le cure del tumore a causa del sovraffollamento degli ospedali e di altre strutture mediche.

L’uomo, tuttavia, è riuscito ad avere la meglio anche se non si può dire lo stesso di sua madre, Nadia Agen, che è scomparsa a novembre 2022 a causa proprio del virus. Tale disgrazia non ha però fatto altro che legare ancor di più papà e figlia da sempre uniti da un grande affetto. Anche se compare poco sui social, Nicola ha e avrà sempre un posto speciale nel cuore della figlia, proprio come sua madre.

Impostazioni privacy