Terra Amara, spoiler ultime puntate: Zuleyha in pericolo, Hakan compie un gesto inaspettato

Arrivano le anticipazioni delle ultime puntate di Terra Amara. Zuleyha sarà in grande pericolo e le emozioni non mancheranno.

Nonostante le festività natalizie, le puntate di Terra Amara continuano ad andare in onda per la gioia dei telespettatori. Sono in moltissimi, infatti, che stanno vivendo con il fiato sospeso le vicissitudini dei protagonisti.

terra amara zuleyha spoiler puntate
Terra Amara, le anticipazioni (Fonte FB Terra Amara) radiohouse.it

In tanti vogliono infatti sapere che cosa succederà una volta che si arriverà al culmine della storia. La quarta e ultima stagione regalerà infatti emozioni incredibili ai telespettatori. Se siete curiosi di capire che cosa succederà, vediamo quali sono gli spoiler delle ultime puntate di Terra Amara.

Zuleyha è in grave pericolo

Le ultime puntate della quarta stagione di Terra Amara hanno dimostrato come questa incredibile serie tv turca stia sorprendendo sempre di più i telespettatori italiani e sia in grado di stupire in ogni episodio. Sono tantissimi i colpi di scena che sono rimasti impressi nella mente degli appassionati, tra cui l’improvviso attacco alla villa perpetrato da Hakan e Abdulkadir. Demir è sparito e tutti lo stanno cercando. Ma l’episodio fa pensare che i suoi nemici siano entrati in azione.

Terra Amara, spoiler ultime puntate
Demir verrà trovato senza vita (Credits foto: Mediaset Infinity) – Radiohouse.it

Il rapimento dell’uomo ha sconvolto tutti, ma a far aumentare la tensione sarà la scoperta di un cadavere in un capannone abbandonato. Questo si rivelerà poi essere il corpo senza vita del marito della Altun.

Demir è morto e Zuleyha dovrà dirgli addio per sempre. Nelle prossime puntate, il mistero su chi ha ucciso Demir sarà sempre più fitto e in molti cercheranno di capire chi abbia potuto compiere un gesto così vile. Si tratta di un nuovo incubo per Zuleyha, che ora dovrà fare i conti con la realtà di suo marito morto e con l’impossibilità di sapere chi abbia commesso il violento omicidio. L’uomo è stato infatti trovato senza vita mentre indossava gli stessi abiti del giorno del rapimento. Un indizio che fa pensare che l’uccisione sia arrivata mesi prima del ritrovamento del corpo.

Zuleyha sarà ovviamente devastata per aver perso suo marito e si ritroverà a prendere delle decisioni importanti per quanto riguarda il funerale di Demir. La donna deciderà che sarà sufficiente una cerimonia privata, riservata solamente a pochi intimi e familiari dell’uomo. Demir era infatti un personaggio molto importante a Cukurova, ma la donna vorrà comunque una cerimonia privata. Tuttavia, ci sarà qualcuno che non gradirà questa scelta e criticherà la decisione di Zuleyha.

Impostazioni privacy