Vincenzo Malinconico 2, l’anticipazione bomba di Massimiliano Gallo: “Perderà la testa per una nuova arrivata”

Vincenzo Malinconico torna con la stagione numero due: il protagonista svela qualche anticipazione che è una vera e propria bomba.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Massimiliano Gallo, l’attore che sta vivendo un momento d’oro e non solo dal punto di vista privato grazie alla prossima nascita del figlio, ma anche da quello professionale. Reduce dal successo di Napoli Milionaria con Vanessa Scalera, la stessa collega con cui ha riscosso successo per la nova stagione di Imma Tataranni e anche per la quarta stagione di I bastardi di Pizzofalcone.

Vincenzo Malinconico, Massimiliano Gallo regala lo spoiler
Vincenzo Malinconico (foto Raiplay) -radiohouse.it

Ebbene, proprio in queste settimane è a lavoro per la seconda stagione di Vincenzo Malinconico, la fiction di prima serata, in onda sempre su Rai Uno che è piaciuta a tutti con la prima serie e che quest’anno vedrà anche l’ingresso di Giulia Bevilacqua.

Personaggio nato dall’idea di Diego De Silva, nasconde nella seconda stagione una scoop davvero incredibile che l’attore che presta il suo volto per lui ha rivelato nelle pagine di DiPiù, lasciando senza parole tutti quanti: ecco che cosa ha detto in modo chiaro.

Vincenzo Malinconico 2, Massimiliano Gallo: “Perderà la testa per lei”

Le cose stanno davvero cosi, nella sua lunga intervista, Massimiliano Gallo ha regalato qualche piccolo spoiler su quello che succederà al suo Vicenzo Malinconico che torna per una seconda stagione sempre su Rai Uno.

Vincenzo Malinconico, cosa succede nella seconda stagione
Vincenzo Malinconico (foto Raiplay) -radiohouse.it

Al momento sto girando a Salerno la nuova serie dell’avvocato Malinconico, al quale sono molto affezionato e c’è una bella novità: nel cast è previsto un nuovo arrivo, quello della bravissima Giulia Bevilacqua: interpreta una giornalista che farà perdere la testa a Malinconico. Ne vedrete delle belle” ha detto lasciando tutti con il fiato sospeso.

Davvero un colpo di scena che nessuno immaginava e che permetterà al pubblico a casa di stare ancora una volta in sua compagnia e, a proposito del futuro, Gallo non ha intenzione di fermarsi e conferma il ritorno anche di Imma Tataranni: “Verso la fine della prossima estate, mi ritroverò sul set di nuovo con la mia amica Vanessa Scalera per la nuova stagione della nostra fiction Imma Tataranni”.

Insomma davvero tanta carne al fuoco e per il resto non serve altro che attendere per scoprire che cosa succederà: siamo certi che anche questa volta, la fiction di prima serata non deluderà le aspettative del pubblico a casa; il conto alla rovescia ad ogni modo è già cominciato.

Impostazioni privacy