Chiara Ferragni gioca a nascondino sui social, ma spunta un like inaspettato: lo hanno scovato qui

Chiara Ferragni sta giocando a nascondino sui social eppure l’influencer è sempre presente: spunta un like inaspettato per i followers. 

Sono tantissimi gli utenti social che aspettano il grande ritorno di Chiara Ferragni sui social dopo quanto successo con il caso beneficenza riguardante il pandoro Pink Christmas di Balocco. Al momento l’imprenditrice digitale non si sta facendo vedere eppure in tanti hanno scovato un ‘mi piace’ inaspettato.

Chiara Ferragni like social
Chiara Ferragni ed il ritorno inaspettato sui socail – Credits: Instagram @chiaraferragni – Radiohouse.it

Ormai da settimane non si fa altro che parlare di Chiara Ferragni e della multa da un milione inflitta dall’Antitrust. La situazione è ancora in sviluppo e l’ente regolatore sta facendo i dovuti accertamenti anche sulle uova di Pasqua vendute in collaborazione con Giochi Preziosi. Infatti l’imprenditrice digitale è accusata di aver raggirato i consumatori, promettendo di devolvere una cifra in beneficenza legata alla vendita del prodotto.

Invece, secondo gli ultimi accertamenti dell’Antitrust, la cifra donata in beneficenza era già stata stanziata ed a devolverla ci ha pensato solamente la Balocco. Chiara Ferragni ha cercato di scusarsi con i followers sui social, etichettando il tutto come un errore di comunicazione. Eppure sembrano davvero pochi i seguaci che hanno accettato le scuse di Chiara. Da quel momento sui suoi social è calato il buio, anche se nelle ultime ore è spuntato un like messo proprio dall’imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni, spunta il like sui social: è il ritorno dell’influencer?

Dopo un videomessaggio di scuse, l’influencer Chiara Ferragni sembrava essersi ritirata dai riflettori social. Eppure l’imprenditrice digitale sembra essere attiva su Instagram e sono tantissimi i suoi follower che hanno potuto notare un like inatteso. Infatti l’influencer ha approvato un post del padre Marco Ferragni, che ha condiviso due foto insieme alla terza figlia, Valentina, per celebrare il suo compleanno.

Chiara Ferragni like social
Il like inaspettato messo dall’imprenditrice digitale – Credits: Instagram @chiaraferragni – Radiohouse.it

Nonostante le varie controversie, sembra proprio che Chiara sia sempre pronto a supportare i suoi familiari sui social. Il like, seppur quasi impercettibile, ha catturato l’attenzione dei suoi seguaci più attenti, alimentando la curiosità su cosa stia realmente accadendo nella vita dell’imprenditrice digitale più seguita d’Italia. La notizia di un possibile allontanamento da Milano e di un periodo trascorso in casa con il marito e i figli è circolata, ma al momento non ci sono conferme ufficiali.

Il gesto potrebbe essere anche interpretato come un modo per far capire ai suoi seguaci che è sempre attivo su Instagram. Adesso però il suo futuro resta avvolto nel mistero, con in molti che attendono di scoprire se questo piccolo segnale è il preludio di un ritorno più attivo sui social. Al momento però di lei non si ha traccia, fatta eccezione per il like messo al padre Marco Ferragni.

Impostazioni privacy