Il Volo, arriva la proposta di matrimonio inaspettata: location strepitosa per il grande evento

Il Volo festeggia la proposta di matrimonio inaspettata. La location per le nozze è davvero strepitosa: tutti pronto per il grande evento. 

Il Volo è uno dei gruppi italiani più amati non solo nella penisola, ma nel mondo intero. Da anni i tre tenori girano il mondo con tour in giro per i palazzetti, ma adesso uno dei tre ha ricevuto il riconoscimento più bello. La sua amata ha pronunciato il fatidico “si” ed a breve si sposeranno.

Il Volo proposta matrimonio
Proposta di matrimonio per Ignazio Boschetto – Credits: Instagram @ignazioboschetto – radiohouse.it

Ignazio Boschetto è uno dei componenti de Il Volo insieme a Gianluca Ginoble e Piero Barone. Il tenore a breve convolerà a nozze con la sua fidanzata Michelle Bertolini che dopo la proposta gli ha detto di “sì”. A dare la grande notizia sui social ci ha pensato proprio la bella modella di 27 anni, di origini venezuelane. Sul profilo della ragazza sono stati pubblicati anche i primi scatti che mostrano l’anello di fidanzamento. Adesso in molti sono pronti a scommettere dove si celebrerà la cerimonia tra i due.

Il Volo, proposta di matrimonio per Ignazio Bischetto: la sua Michelle ha detto “Sì”

Il tenore de Il Volo, Ignazio Boschetto, è al settimo cielo dopo che la sua fidanzata Michelle Bertolini ha detto di “sì” alla proposta matrimonio. La donna di 27 anni non è solo una modella, ma anche una giocatrice di Tennis. In queste ore ha deciso di festeggiare la proposta del futuro marito pubblicando le immagini dell’anello e scrivendo: “Sì e mille volte sì amore mio. Voglio passare la mia vita con te“. In molti non solo hanno notato l’anello al dito, ma hanno potuto anche osservare lo sguardo ed i sorrisi complici dei due innamorati.

Il Volo proposta matrimonio
Dove si celebrerà il matrimonio di Ignazio Boschetto – Credits: Instagram @ignazioboschetto – radiohouse.it

Anche Ignazio Boschetto ha voluto pubblicare gli scatti con la modella sui social, aggiungendo un dolce “Ti Amo”. Il tenore sembra essere attratto particolarmente dalle donne sudamericane, visto che in precedenza era fidanzato con la ballerina brasiliana Ana Paula Guedes. La storia d’amore tra i due si è conclusa nell’autunno del 2022 e dopo un periodo da single, Boschetto ha ritrovato l’amore proprio con la bella Italo-Venezuelana Michelle Bertolini. Adesso in molti sono pronti a scommettere sulla fantastica location per la cerimonia.

Al momento i due ancora non hanno scelto dove celebrare il matrimonio. Con molte probabilità i due si uniranno nell’amata Sicilia del tenore. Infatti il cantante è nato e cresciuto a Marsala. Inoltre sono tantissimi i vip che hanno deciso di convolare a nozze nell’isola siciliana. Tra questi troviamo anche la regina degli influencer Chiara Ferragni, che si unì a Fedez a Noto. Inoltre non è escluso che il matrimonio si celebri in Venezuela, terra di origine della Bertolini. Quel che è certo, però, è che i due riveleranno il tutto sui loro seguitissimi profili Instagram, non appena prenderanno una decisione.

Impostazioni privacy