Laura Pausini ferma il concerto per commentare un fan: il botta e risposta tra i due é da applausi

Laura Pausini ha deciso di fermare il concerto per commentare un fan. Il botta e risposta è diventato virale sul web: è da applausi. 

Una delle artiste italiane più famose al mondo troviamo sicuramente Laura Pausini, che nel corso degli anni è riuscita a riscuotere un notevole successo anche in Sudamerica. Adesso la cantante è impegnata in un tour in giro per l’Italia e nella tappa di Eboli è arrivato un botta e risposta che ha suscitato l’ironia dei presenti.

Laura Pausini concerto botta risposta
L’esilarante siparietto della Pausini – Credits: Ansa Foto – Radiohouse.it

Laura Pausini sta festeggiando i suoi primi trent’anni di carriera con un tour in giro per l’Italia. La sua carriera è iniziata col successo incredibile de “La Solitudine“, brano con cui trionfò al Festival di Sanremo. Inoltre grazie alla sua musica pop, l’artista è riuscita a riscuotere un successo mondiale, soprattutto in Sudamerica. Infatti la Pausini ha registrato diversi album anche in spagnolo, mostrando una versatilità linguistica che ha contribuito al suo successo internazionale.

Negli anni è riuscita anche a collaborare con artisti del calibro di Marc Anthony, Andrea Bocelli, Charles Aznavour e James Blunt. Tra i riconoscimenti ricevuti troviamo anche Grammy Awards, Latin Grammy Awards, World Music Awards e tanto altro. Ma nel suo ultimo album la cantante ha avuto anche il piacere di collaborare con la figli. La Pausini è ad oggi una delle artiste più amate dal pubblico italiano e di recente si è resa protagonista di un siparietto davvero simpatico, durante la sua tappa del tour ad Eboli.

Laura Pausini, il siparietto con il fan: è diventato virale

Laura Pausini, nel corso del suo tour in Italia, ha recentemente esibito il suo talento sul palco del Palasele di Eboli, in provincia di Salerno. La cantante, nota per la sua vicinanza al pubblico, ha avuto un incontro insolito con un fan che sembrava non gradire la sua performance. La risposta di Pausini è stata pronta e ricca di humor dimostrando la sua abilità nel coinvolgere il pubblico mostrando anche una certa abilità nel destreggiarsi con il dialetto napoletano.

Laura Pausini concerto botta risposta
Il botta e risposta della Pausini con il fan – Credits: Ansa Foto – Radiohouse.it

Durante la tappa a Salerno uno spettatore, di nome Ciro, sembrava non essere entusiasta dell’esibizione della cantante. La risposta di Laura è stata tutt’altro che convenzionale. “Chi è che non mi sopporta? Ciro? Ti chiami Ciro? Che ti ho fatto? Non mi sopporti, Ciro? Ti ho fatto la uallera alla pizzaiuola?“, ha scherzato Pausini, suscitando le risate del pubblico presente. La risposta ironica e l’utilizzo del dialetto napoletano hanno aggiunto un tocco di leggerezza all’atmosfera e hanno dimostrato la sua padronanza delle espressioni locali.

@action.man90

#italia #neiperte #musica #eboli

♬ suono originale – Action Man

Proprio la frase utilizzata dall’artista è una battuta dialettale che suggerisce l’idea di aver infastidito qualcuno in modo particolare, utilizzando un riferimento scherzoso a quella ricetta che è la provola alla pizzaiola. Il video è andato virale sui social, con tantissimi utenti che hanno avuto modo di apprezzare la grande simpatia della Pausini anche nei confronti di chi non è un suo fan.

Impostazioni privacy