Lucio Presta, possibile rottura con un altro assistito: è un nome amatissimo

Lucio Presta dopo Amadeus potrebbe iniziare ad avere dei contrasti anche con un altro suo assistito: il suo nome è davvero molto amato.

Si torna ancora una volta a parlare di Lucio Presta il famoso manager dei vip che in queste settimane è finito al centro dell’attenzione per la separazione professionale da Amadeus, il conduttore era da molti anni nella lunga lista di personaggi seguiti dal manager, ma pare che le cose da qualche tempo non andassero più per il verso giusto.

Lucio Presta, dopo Amadeus, addio per un altro vip
Lucio Presta foto Ansa -radiohouse.it

“Alla base di tutto ci sarebbero delle divergenze lavorative e professionali che erano iniziate l’anno scorso e che il Festival ha accentuato. Amadeus si è sentito libero di lavorare sempre più in autonomia, non solo sulla selezione dei cantanti” questo riporta il settimanale Oggi che lascia intendere come la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stato proprio il prossimo Festival di Sanremo e ancora: “Le frizioni tra Amadeus e Presta non sono recenti, già da qualche tempo circolavano voci di malumori tra i due, voci che si sono allargate e non sono state più arginabili quando Amadeus ha comunicato alla Rai la sua decisione”.

Ebbene, nelle ultime ore però pare che le stesse voci stiano circolando anche per un altro suo assistito, un personaggio del mondo dello spettacolo molto famoso che tutto il pubblico conosce e che ha con il manager un rapporto professionale che va avanti da anni: ecco di chi si tratta.

Lucio Presta, non solo Amadeus: anche Checco Zalone gli dice addio?

Insomma pare proprio non esserci pace per Lucio Presta, il noto manager dei vip dopo essere finito al centro dell’attenzione per l’addio di Amadeus al gruppo dei suoi assistiti, adesso potrebbe vedere la stessa sorte anche con Checco Zalone, attore e regista italiano che tutto il pubblico ama e segue con affetto da anni.

Lucio Presta nei guai, molti assistiti lo stanno lasciando
Lucio Presta foto Ansa -radiohouse.it

Ad aver lanciato questa indiscrezione è stato il sito Dagospia, che ha parlato di piccoli contrasti che però con il tempo potrebbero anche condurre a una separazione vera e propria, nonostante per il momento ancora nessuno dei due diretti interessati abbia detto nulla in merito alla questione. E non finisce qua, voci di corridoio hanno anche parlato di un distacco da parte di Paolo Bonolis, altro suo assistito.

Davvero tanta carne al fuoco che se dovesse in qualche modo concretizzarsi, potrebbe portare non pochi problemi al manager che vedrebbe perdere una buona parte dei suoi assistiti e anche di grande valore. Non resta che attendere per capire come andrà a finire.

Impostazioni privacy