Patrizia Mirigliani: “Ho denunciato mio figlio”, divieto di avvicinamento

Patrizia Mirigliani: “Ho denunciato mio figlio”, è questa la scioccante verità che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse accadere 

Da sempre in prima linea per trovare la più bella d’Italia, anche questa grande donna ha dovuto affrontare momenti davvero duri nella sua vita. Difficoltà che l’hanno costretta a fare una difficile scelta anche come madre nel disperato tentativo di salvare il figlio da una difficile situazione.

patrizia mirigliani denunciato figlio
Patrizia Mirigliani costretta a denunciare il figlio (Ansa Foto) – Radiohouse.it

In molti l’hanno criticata anche duramente ma lei è andata dritta per la sua strada sperando di riuscire nel suo intento. La figlia dello storico patron di Miss Italia Enzo Mirigliani, mai dimenticato, dal 2010 è l’unica organizzatrice del concorso Miss Italia che, ogni anno, incorona la Reginetta nostrana di bellezza. Classe 1952, è una delle imprenditrice e personaggi televisivi italiani più conosciuti e ammirati nel nostro paese e non solo.

Patrizia Mirigliani: i motivi della denuncia

Di ispirazione per moltissime giovani donne, nessuno avrebbe mai immaginato che fosse la protagonista di una vicenda di vita tanto difficile e dolorosa. Si può comprendere meglio la sua storia dalle sue stesse parole rilasciate in un’intervista recente alla rivista “Gente“. La Mirigliani aveva rivelato che il figlio era caduto nel baratro della droga quando aveva soltanto 18 anni, una battaglia durata ben undici anni e pur di salvarlo aveva deciso di denunciarlo.

Patrizia Mirigliani divieto avvicinamento figlio
Patrizia Mirigliani, ora con il figlio torna il sereno – Radiohouse.it

Proprio per questo, fu definita da alcuni una madre snaturata, all’epoca dovette anche accollarsi l’odio del figlio che la denunciò a sua volta. E per di più, per alcuni mesi, al ragazzo, sottoposto alla misura del braccialetto elettronico, fu imposto un divieto di avvicinamento alla madre. Un momento davvero difficile questo che, tra l’altro, l’imprenditrice ha affrontato da sola ma comunque coraggiosamente pur di salvare il figlio.

Adesso che il loro rapporto è stato ricostruito, i due appaiono più affiatati che mai anche sulle foto dei loro profili social. Decisa a salvare il figlio la Mirigliani ha dichiarato di aver preso questa decisione non dopo aver tentato tutte le altre strade possibili. Il momento del riavvicinamento c’è stato quando il figlio Nicola Pisu al Grande Fratello aveva dichiarato: “Mamma, grazie per avermi salvato la vita“.

Finalmente, grazie anche alla pace ritrovata con suo figlio, l’imprenditrice ha anche superato una grave malattia. Circa tre anni fa, infatti, è stata colpita da una recidiva di un tumore al seno comparso per la prima volta già quando suo figlio era poco più che un bambino.

Impostazioni privacy