Rai, Mellone apre al ritorno del grande conduttore: “Non so cosa succederà”

Si torna a parlare dei cambiamenti in casa Rai, Mellone apre al ritorno del noto conduttore: le sue parole lasciano di stucco e sorprendono.

Manca davvero pochissimo al nuovo anno e con esso anche alla ripresa dei programmi di punta della Rai che fino a questo momento sono stati dei grandi successi, ad averne parlato è stato il direttore dell’intrattenimento di Rai Uno, Angelo Mellone che tanto per cominciare si è soffermato su Domenica In.

Angelo Mellone parla del ritorno in Rai di un noto conduttore
Rai foto Raiplay -radiohouse.it

Il programma condotto da Mara Venier potrebbe vedere il prossimo anno una conduttrice diversa, visto e considerato che la padrona di casa ha annunciato questa come sua ultima stagione, nonostante il grande successo e a tale proposito è proprio il dirigente ad ammettere qualcosa di interessante.

Il format andrà completamente cambiato, bisogna vedere che cosa succede con Mara Venier che è una fuoriclasse” ha ammesso. Ad ogni modo le sue parole sono state poi più interessanti parlando di altro e in particolare di un ritorno che da tempo è atteso.

Rai, torna Massimo Giletti? Ecco le parole di Mellone

Insomma, tra un programma e un altro, sono moltissime le persone che continuano a chiedersi che fine abbia fatto Massimo Giletti, il conduttore e giornalista italiano che dopo molti anni passati su La7, era stato annunciato come volto di nuovo della Rai, di cui per molti anni è stato un punto di riferimento.

Angelo Mellone parla di Giletti, le parole spiazzano
Angelo Mellone foto Ansa -radiohouse.it

In un primo momento si era parlato di Gennaio come mese di riferimento, ma adesso le cose sembrano essere cambiate e infatti di un suo possibile nuovo programma, nel palinsesto del prossimo mese, non sembra davvero esserci alcuna traccia: una situazione che ha lasciato di stucco e che non fa capire come stanno le cose.

“Non ci sto trattando io, in Rai faceva ascolti importanti, sarebbe strategico. Con l’Arena erano ascolti record, ma non so che cosa succederà” sono queste le parole di Angelo Mellone in proposito a Massimo Giletti che per il momento non pare avere una collocazione chiara. Una situazione insomma che non ha ancora avuto riscontro nemmeno da parte del diretto interessato che per il momento sembra essersi chiuso in un serrato silenzio.

Non resta quindi che aspettare per capire come andranno a finire le cose, è possibile che con il passare del tempo e dei mesi possano arrivare delle notizie decisamente più chiare in merito al discorso: il pubblico non può fare altro che attendere.

Impostazioni privacy