Achille Lauro esce allo scoperto: finalmente la presenta a tutti, é una rossa ed é il sogno di tutti

Il cantante scopre le carte, neanche i fan più incalliti erano a conoscenza della sua passione. Achille Laura presenta la sua rossa. 

È uscito da pochissimo il docufilm Ragazzi madre – L’Iliade, disponibile per lo streaming sulla piattaforma di Prime Video, dove Achille Lauro racconta la propria ascesa al successo. “Mi ricordo l’inizio: volevo i soldi che non avevo mai visto, le cose che non avevo mai fatto”, dice nei primi minuti per poi narrare la cronistoria di come è riuscito a emanciparsi da una situazione difficile. Ora la sua vita è cambiata a tutti gli effetti: “Io so cosa vuol dire non avere nulla e avere qualcuno che ti tende la mano e ti aiuta in quei momenti è davvero tanto “.

La rossa di Achille Lauro è da perdere la testa, è pazzo di lei
Achille Lauro si sbottona finalmente, è follemente innamorato della sua rossa. La foto finisce su Instagram – radiohouse.it

Altra notizia recente: Lauro ha perso la testa per una rossa, una mossa a sorpresa che forse non tutti si aspettavano. Anche perché il cantante ha abituato i suoi fan alla riservatezza, non parla molto di ciò che succede nel suo privato, se non nei brani che scrive. È proprio per questo che il racconto è arrivato un po’ come un fulmine a ciel sereno, nonostante avesse preannunciato ciò che sarebbe accaduto in qualche canzone; lo spoiler è nascosto tra le parole di Purple Rain, uscita nel 2018: “Fumo una mela rossa, rossa come il Ferrari che avrò”.

Che macchina guida Achille Lauro? Non è una Rolls Royce

Non ha mai nascosto la passione per le supercar, Achille Lauro. Anzi, ne suoi testi è evidentissimo come siano parte integrante del suo immaginario e del suo universo. Tanto che dopo aver raggiunto il successo, arrivato soprattutto grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo nel 2019, si è potuto permettere una delle più costose. Sul palco dell’Ariston portò il brano Rolls Royce ma la supercar che ha in garage è un’altra.

Che auto ha nel garage Achille Lauro? La supercar da 200mila euro
Si gode il suo nuovo acquisto Achille Lauro, da anni sognava di poter mettere le mani su una Ferrari – radiohouse.it (fonte foto IG @achilleidol)

Si tratta di una Ferrari 4888 GTB, parliamo di uno dei modelli di punta del Cavallino Rampante: berlina a motore centrale, otto cilindri turbo e 3.9 litri a doppia sovralimentazione. Per il bolide da 670 cavalli ha dovuto sborsare oltre 200mila euro, subito dopo l’acquisto – che sognava da tempo – sul proprio profilo Instagram ha scritto: “Ho cambiato macchina, ma ho la stessa fame di quando in una macchina ci dormivo”.

Impostazioni privacy